Enzo Salvi in lacrime: Il cane Peggy avvelenata combatte per la sua vita (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Enzo Salvi in lacrime. Un novo dramma ha coinvolto l’attore che attualmente è disperato e spera che la sua adorata Peggy che sta combattendo tra la vita e la morte possa tornare a casa

Enzo Salvi in lacrime: Il cane Peggy avvelenata combatte per la sua vita (Screen Video)
Enzo Salvi in lacrime: Il cane Peggy avvelenata combatte per la sua vita (Screen Video)

Ancora una volta l’amatissimo Enzo Salvi sta affrontando una situazione terrificante che riguarda uno dei suoi adorati animali, appena due anni fa era stato indirettamente il protagonista, o meglio l’indiretta vittima di una aggressione ai danni del suo adorato Fly un pappagallo Ara Ararauna giallo e blu che era stato preso a sassate da un individuo mentre si trovava nelle campagne di Ostia mentre effettuava il volo libero , un’attività che tutti i pappagalli dovrebbero provare per sentirsi liberi e amati pur essendo degli animali domestici.

Il povero pappagallo dopo settimane di agonia era finalmente guarito ma lo scorso anno il fatto che il suo aggressore restasse impunito per i suoi crimini aveva generato molta rabbia sia nell’attore che in tutti gli amanti degli animali. 

In quella occasione Enzo Salvi si era detto distrutto,  e ora per quello che sta accadendo alla sua povera Peggy lo è ancora di più.

Sembra infatti che in quella che sembrava una giornata come tutte le altre, Enzo abbia portato a spasso il cane su un prato dove solitamente si fermano per la consueta passeggiata e per fare i bisogni.

Nulla di strano se non fosse che al rientro a casa il cane del noto attore comico si sentito poco bene e così è iniziata la sua agonia, la corsa verso il veterinario ha svelato l’arcano: Peggy è stata avvelenata.

La dolce cagnolina una labrador color champagne infatti da tre giorni si trova in bilico tra la vita e la morte a causa di qualcuno che non essendo un amante degli animali ha cosparso il prato con una sostanza velenosa non curante delle conseguenze e delle sofferenze che avrebbe causato a tutte le persone che passando su quel prato avrebbero dovuto successivamente vedere i propri animali domestici stare male.

La polvere velenosa si aggiunge quindi alla piaga dilagante delle polpette velenose lasciate in strada per far del male ai nostri amici a quattro zampe e questa prospettiva è agghiacciante.

Enzo Salvi sfortunatamente ha dovuto affrontare nuovamente una situazione terrificante che ancora una volta vede come protagonista uno dei suoi amatissimi animali.

Enzo salvi in lacrime : parole durissime contro il criminale

Enzo Salvi in lacrime: Il cane Peggy avvelenata combatte per la sua vita (Screen Instagram)

Tramite la sua pagina Instagram Enzo Salvi in lacrime avrebbe espresso tutto il suo dolore per quello che sta accadendo alla sua amata cagnolina usando parole molto dure per colui che si è macchiato di questo terribile gesto condannando il suo cane ad una sofferenza atroce.

Nel video postato sui social infatti si puo sentire lo stesso Salvi asserire:

“Amici miei oggi è il terzo giorno che la mia amata Peggy è ricoverata per avvelenamento. Sono tre giorni che sta lottando per non lasciarmi, affidata nelle mani del mio amico dottore Paolo Selleri.”

“Il dottore è  costantemente in contatto con mio fratello Ignazio Pumilia, io prego che possa tornare a casa quanto prima da chi la ama. Perché non voglio nemmeno pensare a quello che potrebbe succedere.”

Però una cosa la devo dire a te che mi stai guardando grande pezzo di mexxa, che hai cosparso sul prato sostanze velenose, ti auguro che Dio ti possa convocare quanto prima. Perché se tu non sopporti i nostri figli pelosi, noi di esseri come te ne possiamo fare a meno. E ti ricordo che se Dio è impegnato, una mano questa volta gliela do io, te lo giuro, visto che per il mio Fly lo Stato non ha fatto nulla.”

” Non ha condannato l’aggressore che lo ha preso a sassate, che ha aggredito me e il mio amico, ritenendo la cosa di particolare tenuità dei fatti. Che dire? Io prego per la mia Peggy e non posso pensare a tanta cattiveria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi)

Tutti si sono uniti al dolore dell’attore e si spera vivamente che la dolce cagnolina possa guarire e tornare a casa.

Impostazioni privacy