La loro famiglia si allarga in maniera inattesa: il gesto è d’infinita tenerezza – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il momento in cui la famiglia di un gatto arancione e un grande cane si allarga è anche il momento delle presentazioni: il gesto è d’infinita tenerezza.  

famiglia allarga gesto tenerezza
Una dolce famiglia allargata (Youtube – ViralSnare Rights Management)

Sedersi comodamente uno al fianco dell’altro per ammirare con attenzione quanto di bello accade di fronte ai loro occhi. Questa è la premessa del breve video apparso recentemente sul web e che ha poi ammaliato, grazie alla sua sconfinata tenerezza, gli spettatori. Una gatta dal pelo arancio e un grande esemplare di Amstaff, dal pelo bianco e nero, si preparano a dare il loro indimenticabile benvenuto a un nuovo arrivato in famiglia.

La loro famiglia si allarga in maniera inattesa: il gesto è d’infinita tenerezza – VIDEO

famiglia allarga gesto tenerezza
Tenerezze tra mamma gatto e la new entry (Youtube – ViralSnare Rights Management)

Il contenuto, oltre a riuscire a incuriosire milioni di utenti in rete grazie al feeling evidente e – a tratti inconsueto – tra il quattro zampe e la felina al suo fianco, ha emozionato gran parte dei suoi spettatori per il gesto di mamma gatto nei confronti del suo grande amico Amstaff.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto Bonya cova le uova al posto della sua amica Tsypa durante la guerra – VIDEO

Da ciò che mostrano le immagini del filmato si evince come mamma gatto stia letteralmente presentando il suo piccolo gattino al suo compagno di giochi. La pelosetta si sistema di fronte al micetto per guardalo più da vicino e invita il cane al suo fianco a fare lo stesso spingendo il suo muso nella direzione giusta.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

I due sembrano quasi stringersi in un abbraccio commosso, secondo il parere dei fan del contenuto. E, data la loro vicinanza, la gatta ne approfitta per accarezzare il suo piccolino e avvicinare anch’esso all’amico Amstaff. Quest’ultimo darà un piccolo bacio alla new entry segnando, forse, così il suo ingresso nella famiglia.

Sembra inoltre che il piccolo micio avesse soltanto una settimana di vita quando le telecamere dei suoi padroncini hanno filmano la sua ancora fragile, ma di certo dolcissima, presenza sul lettone di casa. Con i suoi soli 11 secondi, tempo di durata del celebre video, la scena è stata condivisa su varie piattaforme.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cagnolino Penny a teatro in platea per una nobile causa 

Fra queste primeggia YouTube, grazie alla nota pagina di “ViralSnare Rights Management” che ha permesso al contenuto di beneficiare di circa 215mila apprezzamenti, raggiungendo – fino ad oggi – un totale di 3,4 milioni di visualizzazioni. Il filmato, in conclusione, sarebbe apparso per la prima volta su Reddit esattamente un anno fa.

Impostazioni privacy