La famiglia festeggia: il cucciolo è tornato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un video stupendo mostra una famiglia intera festeggiare quando il loro cucciolo scomparso è tornato dopo giorni a casa

Cucciolo torna a casa (Screen video)
Cucciolo torna a casa (Screen video)

Gli animali sono parte della famiglia. Gli occhi dolci con i loro simpatici comportamenti diventano indispensabili nella nostra quotidianità. Saperli al nostro fianco ci tranquillizza ed è una gioia immensa poterli avere nelle nostre vite.

Sono amici e confidenti, animali speciali dei quali prendersi cura sempre. Riempirli di attenzioni, coccole e amore è estremamente facile e spontaneo, ecco perché quando capita qualcosa di brutto il mondo si ferma.

Ad esempio quando si allontanano da casa è una vera tortura. Non sapere come stiano, se siano al sicuro e se torneranno, fa stare sulle spine. Il cuore in apprensione vuole solo che ritrovino la strada di casa ed è difficile pensare ad altro che non siano loro e la speranza di poterli riabbracciare.

Quando poi il lieto fine accade non si riesce a trattenere la gioia. Proprio come questa famiglia che festeggia commossa che il loro cucciolo sia tornato a casa dopo giorni che fosse scomparso.

Potrebbe interessarti anche: Deve tornare dalla sua famiglia: cucciolo scappa asilo per cani (FOTO)

Il cucciolo è tornato a casa: la famiglia commossa festeggia

La gioia di un'intera famiglia (Screen video)
La gioia di un’intera famiglia (Screen video)

 

Incredibile e meravigliosa la reazione di un’intera famiglia che festeggia il cucciolo tornato a casa dopo diversi giorni lontano da loro. Il quattro zampe si era perso e le persone che più lo amano non hanno mai smesso di cercarlo.

I giorni però passavano e non c’era nessuna notizia del pelosetto. Poi un miracolo. Le immagini filmate e di seguito condivise, mostrano come il cucciolo si intrufoli da sotto il cancello e vada diretto ad avvisare le persone che più gli sono mancate del suo ritorno.

Quando si accorgono di loro si vedono abbracci commossi, salti di gioia, volti increduli ma estremamente felici. Il video di sorveglianza non nasconde le lacrime di contentezza versate per il piccolino finalmente a casa. E’ palese quanto il cane sia amato e quanto lui tenga a loro. Finalmente sono di nuovo tutti insieme con la speranza di non essere separati mai più.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy