Deve tornare dalla sua famiglia: cucciolo scappa asilo per cani (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo era stato lasciato in un asilo per cani. Lui però vuole tornare dalla sua famiglia e scappa presentandosi davanti casa

Dexter fuori la sua casa (Screen video)
Dexter fuori la sua casa (Screen video)

Gli amici animali riescono sempre a sorprenderci. Soprattutto quando le loro azioni sono frutto del grande amore che provano per i loro genitori umani. Meravigliosi i loro musetti, che anche dopo aver combinato qualche guaio, non si riescono a non amare follemente.
Sono stupendi e riempiono la vita di pura gioia.

Tra i birbantelli a quattro zampe, indubbio Dexter, cucciolo lasciato in un asilo per cani dalla sua famiglia che si stava concedendo una vacanza di qualche giorno. Il pelosetto però, proprio non voleva stare lontano da loro e dalla loro dimora, così si presenta davanti la casa, scappando dalla struttura e percorrendo circa 3 chilometri.

Davvero tanto lo stupore provato dal papà umano, quando ha ricevuto la notifica che qualcuno stesse citofonando alla loro porta di casa e che quel qualcuno fosse proprio Dexter!

Potrebbe interessarti anche: Svegliato dai soccorsi: il suo cane aveva inviato un messaggio (FOTO)

Cucciolo scappa dall’asilo per cani: doveva tornare dai suoi genitori umani

Dexter (Screen video)
Dexter (Screen video)

Dexter e la sua famiglia vivono in Kansas e per qualche giorno, i genitori umani avevano deciso di concedersi una vacanza a Las Vegas. Per non stressare troppo il quattro zampe, è stato lasciato in un asilo per cani.

Il pelosetto era stato preso dalla coppia come cane da guardia per la moglie dell’uomo durante i viaggi che lo portavano lontano da loro per lavoro. Il papà umano di Dexter racconta infatti a People, di quanto il cucciolo abbia preso seriamente questo incarico, non volendo allontanarsi mai da loro.

Potrebbe interessarti anche: Il papà soldato torna a casa: immensa la gioia del cane (VIDEO)

Molto stupore ed enorme sorpresa ha colto entrambi, quando mentre erano in vacanza gli arriva una notifica, di qualcuno che stesse suonando al campanello di casa. Quel qualcuno era proprio Dexter, scappato per tornare da loro. Il cagnolino ha percorso circa 3 chilometri ritrovando la strada di casa.

Il suo papà umano si dice sollevato che fosse sano e salvo, in quanto si stava avvicinando una bufera di neve. Il cucciolo ha dimostrato di essere anche molto attento durante le loro passeggiate, memorizzando bene il tragitto e il movimento fatto dai genitori umani di suonare il campanello.

Sono contento che lo abbiamo accompagnato per tutta la nostra zona” scrive l’uomo su Facebook “così sapeva come tornare a casa perché sarebbe potuta andare molto peggio con l’avvicinarsi della bufera di neve“.

La coppia ha chiamato un loro amico che ha tenuto Dexter fino al loro ritorno, che quando è avvenuto è stato ricco di coccole e feste da parte del cagnolino che finalmente aveva di nuovo con se i suoi umani preferiti.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy