Il papà soldato torna a casa: immensa la gioia del cane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cane prova una immensa gioia che non trattiene quando il suo papà umano, un soldato, torna finalmente a casa. L’amore mostrato in un video

Papà torna a casa (Screen video)
Papà torna a casa (Screen video)

Gli animali quando amano lo fanno totalmente. Le loro emozioni sono pure, genuine e a volte non riescono proprio a trattenerle. Le reazioni sono così spontanee e piene di felicità che commuovono.

Non gli importa dove siano, chi abbiano intorno o se ci siano delle regole da seguire, loro danno libero sfogo a ciò che provano, rendendo sereni e divertiti tutti quelli che hanno intorno. Averli nelle nostre vite è un privilegio, soprattutto grazie alla sensazione che ci fanno provare di essere davvero speciali.

Un video postato sul social Reddit, mostra quanto un cane non riesca a fermarsi e dimostra tutta la sua immensa gioia quando il suo papà umano, un soldato, torna finalmente a casa.

Il post si intitola “Scusa ragazzo, è mio padre“, perché dietro di lui, che aspetta in trepidante attesa un bimbo, il figlio dell’uomo, che pazientemente capisce il momento e divertito aspetta il suo turno.

Potrebbe interessarti anche: Il ragazzo torna a casa: ad aspettarlo c’è il suo cane scomparso mesi prima VIDEO

La gioia è incontenibile: grandi feste da parte del cane per il suo papà umano soldato

Cucciolo non trattiene la gioia nel rivedere il suo umano preferito (Screen video)
Cucciolo non trattiene la gioia nel rivedere il suo umano preferito (Screen video)

Finalmente è tornato a casa! Questo avrà pensato il cane che non riesce proprio a trattenere la gioia nel rivedere il suo papà umano, un soldato, tornato da una missione. La sua reazione è un mix di divertimento e commozione.

Non appena l’uomo varca la porta, il cucciolo gli corre incontro, sorpassando anche il piccolo figlio del soldato, che anche lui in trepidante attesa, attende il suo momento, divertito dalla reazione del pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: La sua migliore amica torna e il cane non contiene la gioia (VIDEO)

Grandi feste vengono rivolte dal quattro zampe, che talmente irruento viene preso in braccio. Ma neanche questo sembra calmarlo, deve far vedere all’uomo quanto abbia sentito la sua mancanza e quanto sia importante per lui. Coccole e abbracci sono dolcissimi, colpendo il cuore di moltissime persone che hanno commentato il bellissimo ed emozionante momento della famiglia.

Quel papà è amato! Bellissimo!” scrive qualcuno, “adoro il modo in cui il cane si è ripreso e si è scacciato indietro per ricevere l’abbraccio” continua qualcun altro. O ancora qualcuno immagina cosa sia passato nella testolina del pastore tedesco in quei secondi: “Waw! Quando sei arrivato qui? Sono così felice di vederti. Non hai idea di come siano queste persone. Sono piene di regole. Non mi permettono di masticare le loro scarpe” aggiungendo “a proposito, il ragazzo è un cercatore di attenzioni. Riesci a crederci? Non lasciarmi mai più solo con loro. Prometti? A proposito, mi hai portato dei regali?“.

Una meravigliosa famiglia che ora è di nuovo insieme, dove l’amore li unisce avendo la fortuna di avere con loro un quattro zampe davvero speciale.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy