Il ragazzo torna a casa: ad aspettarlo c’è il suo cane scomparso mesi prima – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un ragazzo apre la porta di casa: ad attenderlo c’è il suo cane scomparso mesi prima, un video riprende le lacrime di gioie. Un rientro da scuola formidabile dopo giorni di lunga attesa e grande paura.

Ragazzo Cane Scomparso Torna Casa Video
Il ragazzo abbraccia di nuovo il suo cane scomparso due mesi prima (Screenshot Video YouTube)

Si dice che le sorprese piacciono e non piacciono. Ma siamo sicuri che tutte quelle che conosciamo possiamo classificarle come sorprese? A volte c’è qualcosa che va al di là della sorpresa stessa, e di solito lo si trova negli abbracci dopo mesi di separazione. Lo stesso abbraccio che un ragazzo ha potuto ridare al suo cane dopo il rientro da scuola. Non proprio un abbraccio normale: il quattro zampe si era scomparso da casa due mesi prima. Lunghi e duri giorni prima di rivederlo e scoppiare in lacrime come se non ci fosse un domani. La potenza dell’amore in un solo video.

Il ragazzo si getta a terra appena rivede il suo cane scomparso mesi prima: il video è da brividi

Ragazzo Cane Scomparso Torna Casa Video
Le coccole tra il ragazzo e il cane scomparso due mesi prima (Screenshot Video YouTube)

Tutti i giorni siamo ormai “bombardati” da immagini e video che circolano alla velocità della luce sul web. Alcune o alcuni di loro, però, riescono a catturare ancora la nostra attenzione e farci commuovere. Esattamente com’è successo nel video che vedrete tra pochi istanti.

LEGGI ANCHE >>> Dopo il rapimento Il cane torna finalmente a casa il video è commovente

Un bambino dello Stato della Florida, in Usa, stava tornando da scuola come al suo solito. Il suo nome è Tyler Bandy, di 10 anni, che poco meno di due mesi fa aveva perso le tracce di uno dei due cani di famiglia. Un dispiacere e un dolore immenso, che può capire solo chi passa certi momenti o certi situazioni.

Per questo motivo, semmai dovesse capitare il “miracolo”, la contentezza, la gioia e l’emozione non sono neanche doppie, ma triple o anche quadruple. E così è successo a Tyler. Dopo aver aperto la porta di casa, con l’altro cane che gli era andato incontro, si è trovato il secondo quattro zampe dinanzi ai suoi occhi.

LEGGI ANCHE >>> Nilo, il gatto tornato a casa con uno strano biglietto al collo – FOTO

In un primo momento non ha capito cosa stesse succedendo. Sono bastati tre secondi. Ha posato la caramella che stava mozzicando, e si è fiondato sul cane. Il quattro zampe ha fatto lo stesso e insieme si sono gettati a terra. Il ragazzo è scoppiato un pianto pazzesco, mentre il cane, che ogni tanto si girava verso il resto della famiglia, si è lasciato coccolare, capendo benissimo quale emozione aveva ridato al suo padroncino.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy