La fanno cadere poi portano la Pitbull a sopprimere (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

E’ difficile capire con esattezza cosa sia accaduto. Fanno cadere la piccola Pitbull poi la portano dal veterinario per farla sopprimere

Leila (Screen Facebook)
Leila (Screen Facebook)

La vita degli animali randagi è davvero difficile, purtroppo però non da meno quella di chi una famiglia ce l’ha. Gli eventi che accadono e che conducono i pelosetti nelle varie strutture che li accolgono, lasciano a volte senza parole.

Chi si dovrebbe prendere cura di loro non lo fa, e se ci prova evidentemente è nel modo decisamente sbagliato. Quando si adotta un animale è per sempre e nonostante qualsiasi cosa possa accadere. Non sono giocattoli o oggetti da poter rispedire al mittente, o peggio mettere fine alle loro vite come se niente fosse.

Purtroppo una triste storia, l’ennesima, viene raccontata alla Rescue Dogs Rock NYC sulla loro pagina social. I genitori umani di una piccola Pitbull prima la fanno cadere, poi la portano dal veterinario per farla sopprimere.

La quattro zampe ha solo 3 mesi e riporta un grande rigonfiamento in testa, dovuto alla caduta e dal nasino le fuoriusciva sangue. Urgenti le cure mediche delle quali necessita.

Potrebbe interessarti anche: Aggredita da un ubriaco: la vita della cucciola cambia (VIDEO)

La lasciano cadere, poi portano la Pitbull dal veterinario per farla sopprimere

Leila arrivata nella struttura dove si occuperanno di lei (Screen Facebook)
Leila arrivata nella struttura dove si occuperanno di lei (Screen Facebook)

La Rescue Dogs Rock NYC racconta, sul proprio profilo social, una storia davvero triste.
I genitori umani di una piccola Pitbull, la lasciano prima cadere poi la portano dal veterinario per farla sopprimere.

La quattro zampe ha solo 3 mesi e vede già la sua vita messa in pericolo. “Baby pitbull mix di 3 mesi , viene consegnato al veterinario di zona per eutanasia” viene scritto nel post “in qualche modo i suoi padroni l’hanno lasciata cadere o onestamente non sappiamo cosa sia successo a Leila ha avuto un enorme bozzo in testa e sangue che le usciva dal naso“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

La piccolina ha bisogno di cure urgenti e soprattutto di una trasfusione di sangue.
E’ stata già sottoposta a tutte le analisi e i controlli del caso e presto riceveranno le risposte per sapere con esattezza, se abbia riportato danni più gravi e di quale entità.

In questo momento il tempo è fondamentale per salvare la vita di Leila” ammettono dall’organizzazione. La speranza comune ora è riposta nella forza della piccolina, che non deve arrendersi e tornare in salute per riuscire finalmente a godersi la felicità che merita.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy