Aggredita da un ubriaco: la vita della cucciola cambia (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Aggredita da un ubriaco la vita della cucciola cambia per sempre. Tutte e 4 le sue zampette sono state rotte gravemente

Marta (Screen video)
Marta (Screen video)

Orribile la crudeltà dell’essere umano che rivolge agli animali. Rabbia, violenza e nessuna compassione sembrano non voler mai avere fine. Vittime indifese, senza colpa, devono sopravvivere agli orrori ai quali sono sottoposti. La Animal Shelter racconta la storia di Marta.

La cucciola viene aggredita da un ubriaco e la sua vita cambia per sempre.
Aveva appena 10 mesi quando ha subito la violenza, ma sembrava molto più piccola dell’età che aveva.

E’ stata trovata inerme sul ciglio della strada, il respiro era troppo debole e i suoi occhietti meravigliosi, pieni di lacrime. Tutte e 4 le zampette erano rotte. Complicata e delicata la sua situazione.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo investito: la famiglia continua il barbecue (VIDEO)

La vita della cucciola cambia per sempre, dopo che viene aggredita da un ubriaco

Marta insieme alla bimba (Screen video)
Marta insieme alla bimba (Screen video)

La Animal Shelter racconta in un video la triste storia di Marta. Lei è una cucciola di appena 11 mesi, che è stata aggredita da un ubriaco. La sua vita da quel momento non sarà più la stessa.

Portata in una clinica veterinaria la sua situazione era davvero complicata. Difficile sarebbe stato intervenire chirurgicamente. Tutte e 4 le sue zampette erano rotte, e avrebbe necessitato di altrettante operazioni.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo aspettava invano che qualcuno lo aiutasse (VIDEO)

Ho pianto quando ho visto i raggi X. Era solo una cucciola innocua” scrivono nel video, riportando il commento di chi l’ha tratta in salvo. Marta è stata sottoposta ad un primo intervento durato circa 5 ore. Il suo sguardo nascondeva timore e timidezza. Nonostante ciò che aveva subito, continuava a dimostrare amore e gratitudine verso le persone che l’avevano salvata.

La cagnolina era una vera combattente e nonostante le sue condizioni tentava di camminare e salire le scale: non si sarebbe arresa, mai! Dimessa è stata portata nella sua nuova casa. Ha sempre vissuto in strada ma si è adattata alla vita familiare facilmente.
E’ una pelosetta intelligente e molto obbediente. Il principale obiettivo era curare anche il suo cuore.

Nel video viene mostrata la dolcezza della cucciola mentre gioca con una piccola bimba.
La sua guarigione fisica non è stata al 100% ma stava decisamente meglio ed anche i vecchi ricordi non erano più nella sua mente. Poteva ancora correre anche se un po’ zoppicante. Ma questo a Marta non importa, è viva, è amata e felice e a lei questo basta.

 

 

 

 

Impostazioni privacy