Fanno esplodere un fuoco d’artificio sul muso del cucciolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Terrificanti le immagini che mostrano le condizioni del cucciolo, sul suo muso hanno fatto esplodere un fuoco d’artificio

Cucciolo ferito con un fuoco d'artificio fatto esplodere sul suo muso (Screen video)
Cucciolo ferito con un fuoco d’artificio fatto esplodere sul suo muso (Screen video)

L’essere umano non riesce mai a smentire la cattiva opinione che si ha su di lui. Trova sempre nuovi modi per essere più crudele, più maligno, più atroce, più orribile. Per chiunque possieda un cuore dover vedere determinate immagini e leggere le agghiaccianti storie che ci sono dietro, è un duro colpo. Dover ancora una volta assistere alla brutalità della quale è capace l’uomo è davvero triste.

Alcuni racconti fanno del tutto perdere la speranza nell’intero genere umano. Non può esserci perdono per chi si macchia di tali atti. Poi, fortunatamente, ci sono gli angeli che con dedizione, passione e amore cercano di riparare al male fatto e forse, un briciolo di luce di intravede.

Accade in una città del Messico, dove la Polizia è stata chiamata da alcuni residenti di un quartiere, allarmati da uno scoppio di un fuoco d’artificio. Usciti per verificare cosa fosse successo, hanno trovato un quattro zampe a terra. Non si sa chi, ha messo il fuoco d’artificio sul muso del cucciolo e lo hanno fatto esplodere.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina incinta spaventata dai botti scava nel muro (FOTO)

Mettono un fuoco d’artificio sul muso del cucciolo e lo fanno esplodere

Veterinario che si prende cura del cucciolo ferito (Screen video)
Veterinario che si prende cura del cucciolo ferito (Screen video)

Il solo leggere questa vicenda fa venire la pelle d’oca, guardare le immagini fa piangere il cuore. La Polizia Municipale di Ecatepec, Messico, è stata chiamata in seguito ad uno scoppio che ha allarmato i residenti del quartiere, che usciti per verificare cosa fosse successo hanno trovato un cucciolo senza forze e gravemente ferito in terra.

Giunti sul posto, immediatamente è stato allertato anche il veterinario, perché le sue condizioni erano gravissime. Un fuoco d’artificio era stato posizionato sul suo muso e fatto esplodere.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Il cagnolino, di razza creola non raggiunge neanche il suo primo anno di età. Le ferite riportate sono gravissime: ha perso un occhio, l’altro è fuoriuscito e ci sono importanti lacerazioni sul muso.

Dopo aver somministrato un anestetico al cucciolo, è stato prelevato dal veterinario e dai soccorritori del Centro di attenzione per Cani e Gatti di Ecatepec. Trasportato d’urgenza nella loro struttura il piccolo verrà sottoposto a tutte le cure necessarie per far si che possa sopravvivere, tornare in forze e riuscire a poter sentire il buono che questo mondo ha da offrire.

Per il momento resta in prognosi riservata, un occhio purtroppo lo ha perso definitivamente e sarà sottoposto a particolari cure. La Polizia cerca la o le orribili persone che si sono macchiati di questo terrificante gesto.

Le conseguenze del vile atto sono state subite solo dall’innocente cucciolo, che ha pagato un prezzo troppo caro. La speranza è che la giustizia riesca a fare il suo corso e che le pene diventino più severe per chiunque si dimostri un mostro compiendo simili azioni.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy