Provano a farlo nella doccia: tutto completamente distrutto in pochi istanti – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Volevano provare a farlo nella doccia, ma il cane ha distrutto tutto senza esitare. Ci penseranno due volte prima di riprovare a fargli il bagno – VIDEO.

cane distrugge doccia
Box doccia distrutto (TikTok – @estefanyjpr2)

Il desiderio di evitare le spese portando il proprio animale domestico dal toelettatore per un bel bagno si è rivelato un fallimento per una giovane coppia. La toelettatura è forse la cosa che gli animali domestici, cani e gatti compresi, apprezzano di meno, perché finiscono per essere terrorizzati dall’acqua. Ebbene, questa coppia si è trovata con un vero e proprio disastro da sistemare!

Volevano fargli il bagno nella doccia, il cane si è ribellato e ha distrutto tutto – VIDEO

cane distrugge doccia
Cane nella doccia (TikTok – @estefanyjpr2)

Il video diventato virale su TikTok mostra l’avversione di questo cucciolo cane verso il bagno. Dall’account gestito da @estefanyjpr2, la storia vissuta da lei e dal suo fidanzato ha fatto il giro del web a causa della reazione inaspettata dell’animale di cui si prendono cura quando hanno cercato di fargli il bagno. Con quasi un milione di visualizzazioni, questo contenuto ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, che sono rimaste a bocca aperta da ciò che hanno visto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gli puntano una pistola alla schiena per rapinarlo: criminali in fuga grazie a lui

Facciamo il bagno al cane nella nostra doccia, cosa può andare storto?“, ha scritto la ragazza nella clip per scherzare un po’ con quello che avrebbe mostrato ai suoi follower poco dopo. La scena inizia mostra il suo cane all’interno della doccia in attesa di essere lavato, ma pochi secondi dopo riesce a sorpassare il vetro che separa la doccia dal resto del bagno, mandandolo completamente in frantumi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il maialino porta la magia del cinema ai bambini dei quartieri poveri

L’utente di TikTok ha mostrato che il suo cane ha distrutto tutto per fuggire da quel luogo. Tuttavia, non solo ha rotto il vetro, ma ha anche causato alcune ferite ai suoi genitori umani a causa dell’impatto che ha generato sulla lastra.

@estefanyjpr2 Nadie salió herido 😀 #mascotas #parati #fyp #trend ♬ sonido original – Funi •ᴗ•

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La sezione commenti si è riempita di messaggi di solidarietà da parte di alcuni utenti, che hanno cercato di consolarli in modo da fargli comprendere la paura del cane. “Entro nella doccia con il mio cane per farle il bagno perché ha paura dell’acqua“, ha scritto un follower per raccontare la propria esperienza.

Impostazioni privacy