Fedeltà animali, Cane cieco e sordo sente arrivare il suo padrone

Foto dell'autore

By lotta75

News

storie commoventi cani
Cane cieco e sordo sente arriva il padrone

La reazione di un cane cieco all’arrivo del padrone è commovente

Cieco e Sordo, Opale, è un bel esemplare di siberian husky che ha un legame molto forte con il suo padrone, Forrest Bray. Nonostante non riesce a vedere né a sentire i rumori, riesce sempre a sentire l’odore del padrone quando torna dal lavoro.

La reazione di Opale è straordinaria e a letteralmente commosso la rete. Tanto che il Daily Mail ha diffuso le immagini rare e preziose che testimoniano tutta la dolcezza e la fedeltà di un cane.

Ogni giorno, nel giardino di casa a Spokane, Washington, Opale attende il ritorno del padrone. L’olfatto di questo cane è così sviluppato che anche a grande distanza, Opale riesce a sentire il suo amato compagno umano.

L’husky non appena percepisce la presenza di Forrest Bray, corre verso l’ingresso del giardino e aspetta la carezza del padrone. Una fedeltà incredibile che si è crea

“Opale è parte della nostra famiglia da soli tre mesi. Nonostante questo breve tempo, aspetta il ritorno del suo padrone ogni giorno, alla stessa ora”. Ha scritto Christine Bray, la compagna di Forest, pubblicando il video sulla piattaforma JukinMedia.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy