Federica Pellegrini: l’accoglienza dei suoi cani al ritorno da Tokyo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Federica Pellegrini tornata dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, è stata accolta con tantissime feste dai suoi cani, felici finalmente di rivederla

Federica Pellegrini (Screen Instagram)
Federica Pellegrini (Screen Instagram)

Federica Pellegrini, classe 1988, è un personaggio televisivo, ma soprattutto è la nuotatrice dei record. La sua specialità è lo stile libero, ed è la primatista europea dei 400m e mondiale nei 200m.

Considerata la più grande nuotatrice italiana, con il soprannome di Divina, nella sua carriera ha partecipato a cinque competizioni Olimpiche, la prima quando aveva solo sedici anni. Nelle ultime Olimpiadi, disputate a Tokyo, ha aggiunto un nuovo primato alla sua collezione diventando la prima a partecipare a 5 finali diverse nella stessa specialità.

La conosciamo anche come presentatrice sul piccolo schermo del famosissimo programma Italia’s Got Talent, insieme a Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich. Infrangendo i sogni dei molti che speravano di vederla nuotare ancora per molto, quest’anno ha annunciato il suo ritiro, dopo il quale si dedicherà tra gli altri impegni, anche alla famiglia.

Fidanzatissima con Matteo Giunta, il suo allenatore, altro grande amore della Pellegrini sono i suoi cani, parte importantissima della sua vita. E sono proprio loro che la accolgono, con tanto di scodinzolamento e coccole al suo rientro da Tokyo.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini allarga la famiglia: il lieto evento per i suoi cani -FOTO

Il caloroso benvenuto dei cani a Federica Pellegrini

Il rientro a Verona della nuotatrice (Screen video Instagram)
Il rientro a Verona della nuotatrice (Screen video Instagram)

Famosi sui social Vanessa e Rocky, sono i due bulldog, che la padrona mostra orgogliosa nei suoi post. Vanessa è la prima cagnolina presa da Federica Pellegrini, alla quale si è aggiunto, durante il periodo della pandemia Rocky.

Non è proprio stato amore a prima vista tra i due, ma il tempo li ha resi inseparabili. “La decisione di prendere un altro cane” racconta la Pellegrini “è stata dettata dal fatto che hanno
rimandato le Olimpiadi“. Poco prima della partenza per Tokyo, la famiglia si era allargata, grazie a Vanessa che ha partorito con qualche complicazione, ma che grazie ad un miracolo tutto è andato per il meglio. “Mamma felice… è stata una nottata che definire interessante sarebbe riduttivo” scrive sul post che annuncia la nascita.

Una grande famiglia felice la loro, palese a tutti con l’ultimo video postato dalla Pellegrini che immortala il suo rientro a casa a Verona. Appena i cuccioli la vedono le corrono in contro per farle le feste. Scodinzolanti e felici, cercano la sua totale attenzione, e c’è chi tra loro è già pronto a giocare, consegnandole un giochino. Nel post la Pellegrini scrive: “Comitato d’accoglienza” raggiungendo in pochissime ore più di 380mila visualizzazioni.

Tantissimi anche i commenti estasiati dei suoi followers, che con tanti cuori e dolci frasi adorano il momento. “Come ti accolgono loro non lo fa nessuno” scrive qualcuno, o ancora “Amore puro, gioia estrema“. Insomma un’emozione fortissima e una grandissima gioia, non solo per i cuccioli, ma anche per la nuotatrice che finalmente ha potuto riabbracciarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy