Federica Pellegrini allarga la famiglia: il lieto evento per i suoi cani -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Federica Pellegrini allarga la famiglia. La sua cagnolina Vanessa partorisce quattro splendidi cuccioli, tutti da ammirare -FOTO

Il sorriso di Federica (Foto Instagram)
Il sorriso di Federica (Foto Instagram)

Quando si parla di personaggi noti del mondo dello spettacolo basta una foto per scatenare una marea di like e di commenti. I motivi possono esseri diversi, spaziando dal gossip riguardante qualche love story per arrivare a qualche lieto evento o particolarità riguardante la loro vita. Oggi vi parliamo dell’ultima foto postata da Federica Pellegrini che ha raccolto in pochissimo tempo 50mila like. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini positiva al covid consolata da Vanessa e Rocky i suoi cani

Federica Pellegrini allarga la famiglia, nascono i cuccioli di Vanessa 

la cagnolina felice (Foto Instagram)
la cagnolina felice (Foto Instagram)

Mamma felice“. Comincia così la didascalia che accompagna la foto postata su Instagram dalla campionessa Federica Pellegrini. L’immagine mostra Vanessa, la sua cagnolina, piena di gioia accanto con i suoi 4 adorabili cuccioli, venuti alla luce all’una di notte. All’ora citata, Federica ha dovuto contattare il veterinario Cesare perché la pelosetta è andata in travaglio. La quattro zampe era un pò in difficoltà perché la sua padrona aveva notato che non aveva abbastanza forza per spingere, subito dopo aver rotto le acque. Ed è proprio in questa circostanza che avviene una sorta di piccolo miracolo. La pelosetta partorisce naturalmente a solo un minuto dal cesareo d’urgenza, e dopo soli 40 minuti, nascono Gas, Cesare, Gina e Bianca.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini, mal di lunedì: per fortuna ci sono loro – FOTO

La bellezza del momento viene descritto da Federica con parole sincere e piene d’affetto per i nuovi arrivati: “Vanessa li ha amati dal primo secondo come solo una mamma sa fare. E io questa notte ho respirato tutto questo Amore.” I cuccioli stanno bene, sono bellissimi e in salute, come i loro genitori ma non si sa ancora se Federica li terrà con sé o qualcuno di essi lo darà in adozione. Al di là di questo, una cosa è certa: nella vita di Federica ci sono due grandi amori, il nuoto e i suoi due cani Vanessa e Rocky.

Siamo felici per la lieta notizia, la famiglia della campionessa si allarga!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy