Federico Chiesa: l’amore immenso per le sue due barboncine (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Mela e Mora, sono le due barboncine di Federico Chiesa coccolate e amate dal calciatore e dalla fidanzata Benedetta Quagli

Federico Chiesa (Screen Instagram)
Federico Chiesa (Screen Instagram)

Al centro dei sogni di gloria di un’intera Nazione, Federico Chiesa, uno dei calciatori più amati del momento. Classe 1997, forse non c’è neanche bisogno di dirlo, è un giocatore della Juventus, in prestito alla Fiorentina, e attaccante della nostra nazionale.

Entrando al posto di Domenico Berardi, durante i supplementari, segna contro l’Austria e grazie al suo gol accediamo al turno successivo. Il 6 luglio, segna il primo gol contro la Spagna, che poi verrà battuta ai tiri di rigore. Con il suo primo gol durante gli Europei 2020 diventa con il papà, Enrico Chiesa che ha segnato con la nazionale nello stesso campionato venticinque anni prima, la prima coppia padre-figlio a partecipare agli Europei e a segnare un gol.

Trepidante l’attesa che ci divide da domenica, quando verrà disputata la tanto attesa partita che decreterà la squadra vincitrice di questo Europeo 2020, e nel frattempo conosciamo un po’ meglio l’attaccante della nazionale e l’amore che prova per le “sue donne”: la fidanzata e le sue due barboncine.

Potrebbe interessarti anche: Mascotte Italia Europei 2021: è nata dal genio di Carlo Rambaldi

Mela e Mora amori di Federico Chiesa

Federico Chiesa, Benedetta Quagli e le loro barboncine (Screen Instagram)
Federico Chiesa, Benedetta Quagli e le loro barboncine (Screen Instagram)

Con il grande successo riscosso durante gli Europei 2020, sale anche la curiosità per la vita privata dell’attaccante della nazionale Federico Chiesa. Il web, negli ultimi giorni, oltre alla gioia di essere arrivati in finale, impazzisce per un video di un piccolo Federico, di solo un anno e due mesi, che sotto l’incoraggiamento del papà, tira un calcio al suo primo pallone.

Fidanzatissimo con Benedetta Quagli, nata nel 1993 a Firenze e seguita sui social da più di 90mila followers, ha altri due piccoli tesori che riempiono di gioia e felicità la sua vita: Mela e Mora. Le due barboncine, una nera e l’altra color miele, stanno diventando vere e proprie star.

Molti i post che le ritraggono. Scatti dolci, divertenti e a volte buffi, che rendono innegabile il legame con la coppia. Innumerevoli gli abbracci, baci e coccole che i ragazzi scambiano con le due cagnoline che felici si fanno fotografare. Un’adorabile famiglia, che sicuramente in attesa che il loro “papà” ritorni dalla finale, faranno il tifo per lui e per tutta la Nazionale Italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy