Fedez, che gesto: il cane rischia di morire e lui paga l’intervento

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Fedez, che gesto: il cane rischia di morire e lui paga l’intervento

Leo, cane aiutato da Fedez (foto Twitter)
Leo, cane aiutato da Fedez (foto Twitter)

Fedez si è reso protagonista di un gesto che ha commosso e stupito non solo la sua fan, proprietaria del cane malato, ma anche di tutti gli utenti del web che sono rimasti stupefatti dinanzi a quest’azione.

Fedez ha aiutato un cane di nome Leo dell’età di 10 anni. La sua proprietaria, dopo averlo fatto visitare dalla veterinaria ha scoperto che il suo amico a quattro zampe ha due ernie bilaterali che gli stanno schiacciando la prostata e rischierebbe un blocco intestinale.

Per poterlo salvare, la veterinaria ha detto alla proprietaria di Leo che bisogna effettuare un doppio intervento chirurgico in una sola volta perché la malattia è in stato avanzato e bisogna aiutarlo immediatamente.

L’operazione è costosissima, così la padrona ha lanciato un appello sui social chiedendo aiuto ai tanti utenti del web. A rispondere al suo appello nientepopodimeno che la star dei social e della musica italiana, Fedez.

Il marito di Chiara Ferragni ha risposto alla richiesta di aiuto pagando l’intera somma che serviva alla proprietaria di Leo, per aiutare il suo cane, ossia la somma di 602.

La ragazza, commossa sui social ha scritto: “Fedez mi ha donato la somma per l’intervento. Io e papà stiamo praticamente piangendo, grazie Fede non smetterò mai di dirlo sei una persona speciale.  Se penso che i miei genitori ieri erano con le lacrime agli occhi perché volevano vendersi i loro ricordi di valore”.

 

Impostazioni privacy