Fedez e Chiara Ferragni ai ferri corti: la lotta per l’affidamento sta per iniziare?

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La reazione inattesa di Fedez durante l’intervista parla da sé: la lotta per l’affidamento dopo la separazione con Chiara Ferragni sta per iniziare? 

Fedez e Chiara Ferragni ai ferri corti: la lotta per l'affidamento sta per iniziare?
Fedez e Chiara Ferragni ai ferri corti: la lotta per l’affidamento sta per iniziare? (TikTok bestcliptwitchita – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo le reazioni contrastanti all’uscita del suo nuovo singolo, realizzato in collaborazione con il collega Emis Kill, Fedez presiede a un’intervista che lascia perplessi molti utenti su @bestcliptwitchita. Un estratto del suo intervento, in cui il rapper parla di affidamento, è stato condiviso proprio in queste ore sul profilo TikTok di @bestcliptwitchita. La clip avrebbenuovi dubbi sulla crisi in corso da mesi tra lui e Chiara Ferragni.

Fedez su Chiara Ferragni: in tema affidamento lo coglie alla sprovvista

Nel corso dell’intervista Fedez – a un certo punto – reagisce in modo inatteso alle domande che gli vengono rivolte dal duo composto da “Il Rosso” e Francesca Cuccuru. Il rapper diventa tutto rosso, arriva perfino a nasconde il volto tra le mani. Sembra quasi che stia per mettersi a piangere di risposta alla precedente affermazione.

Fedez intervistato dalla coppia di twitch sull'affidamento
Fedez perplesso (TikTok bestcliptwitchita – Amoreaquattrozampe.it)

Nel frattempo, mentre dal vivo dell’intervista si attende una risposta da parte del rapper, tra i commenti alla diretta c’è chi espone la sua. C’è dice, ad esempio, che finalmente sia “tornato il vecchio Fedez“, ma c’è anche chi sostiene che lo stesso Fedez – in questo caso – stia ridendo “per non piangere“.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Chi è Matilda: la terza “figlia” dei Ferragnez 

Pochi istanti più tardi si scopre finalmente la verità. La reazione di Fedez è un’altra. Il rapper viene sorpreso dalla telecamera mentre, togliendo finalmente la mano dal volto, se la ride di gusto allontanandosi dalla scrivania. Cosa è successo per scatenare una simile reazione?

La reazione di Fedez sull’affidamento: anche lei ne aveva uno

Stavolta nessun ritratto di famiglia con Leone e il fido di casa Ferragni, al suo posto: un’amara constatazione. Fedez, rispondendo all’affermazione del duo sulla propria esperienza con un Golden Retriever, avrebbe confermato di avere più nessun rapporto con Paloma da quando lui e Chiara si sono allontanati.

Fedez durante l'intervista con le mani sul volto
La reazione di Fedez (TikTok bestcliptwitchita – Amoreaquattrozampe.it)

Se Fedez, prima della sua separazione con Chiara Ferragni, trascorreva gran parte delle sue giornate in compagnia della piccola Golden Retriever, ora che i rapporti con lei sarebbero cambiati si sarebbero trasformati anche quelli con Paloma.

@bestcliptwitchita #ilrossopiubelloditiktok #ilrosso #ilrossopiubelloditwich #valeriomazzei #simoneberlini #sespo #stevenbasalari #mambolosco #giuliaottorini #boroboro #artie5ive #yasminbarbieri #gaiabianchi #fubbe #ilfubbe #rebeccaparziale #virginiabellora #martinasmeraldi #ruzzaorologi #annaciati #camilladepandis #sofiacrisafulli #mariasofia #omarfalco #simoneberlini #ilfubbe #enzuccio #gilbertnana #andreafratino #valentinaclerici #jenniserpi #aliceperego #ANNA #annapepe #matildepagano #icysubzero #giovannibonaccini #frescodizona #andreagialosai #giuliaoaglianiti #aliceperego #giacomourtis #crspera #francescacuccuru #alicecarollo #martinatrinca #kidyugi #maratona #maratona48h #rosachemical #giovannifois #roberryc #goa7league #sacky #sackylevrai #mambolosco #mvdm #mariavittoriadematteis #zerogravity #riccardodose #doseedadda #riccardodoseedadda #esplorazione #elmatador #goa7league #artie5ive #tonyboy #elmatador #emilypallini #ibiza #redlock #lucreziagrande #donpero #goa7league #goatleague #furiaroja #lafuriaroja #welcage #maratona #maratona12h #foresta #fedez ♬ suono originale – Bestcliptwitchita

Che Fedez – con la sua reazione – abbia voluto mostrare di star avvertendo la sua mancanza? Chi può dirlo: la sua reazione è contrastate. Ma una cosa è certa. L’influencer accanto a lui aveva solo ricordato ai presenti di aver ospitato, in passato, un Golden Retriever.

Impostazioni privacy