Chiara Ferragni: scatto dolce al figlio Leone assieme al cane di famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

Ancora uno scatto di Chiara Ferragni postato su Instagram: l’influencer immortala il figlio leone con accanto il cane di famiglia, poi arriva la domanda.

chiara ferragni cane
Chiara Ferragni stringe tra le sue braccia la sua cagnolina di nome Matilda (Screenshot Instaragm)

Oggigiorno, sempre di più, i nostri amici a quattro zampe vengono introdotti nei profili di Instagram per degli scatti amorevoli, sensazionali o del tutto curiosi. Ognuno ha il suo e, soprattutto, mette il suo: di amico e di scatto. Molto spesso l’animale domestico più gettonato è il cane.

Quest’ultimo è molto apprezzato anche da personaggi dello spettacolo, come cantanti, attori, attrici, showgirl e influencer del caso. Molti e molte di loro ci deliziano con alcuni scatti che immortalano alcuni momenti del quotidiano, a tutte le ore, spesso anche di notte, mentre qualcuno ronfa e altri sono svegli. È il caso di Chiara Ferragni, che al cane di famiglia, di nome Matilda, oltre a donare il proprio cognome ha aperto un profilo ufficiale di Instagram.

Come si può vedere dallo scatto precedente il profilo è seguito da ben 388mila follower. Matilda è, a tutti gli effetti, un personaggio famoso e non mancano mai gli apprezzamenti sulla sua bellezza e simpatia. Molto spesso, sempre sul profilo, la Ferragni carica foto di tutta la famiglia assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family moments 💖

Un post condiviso da Matilda Ferragni (@matildaferragni) in data:

Il figlio della Ferragni considera il cane di famiglia come una sorellina: lo afferma dopo un appunto della madre

ferragni cane
Chiara Ferragni e Matilda assieme in casa (Screenshot Instagram)

Tutta la sensibilità del mondo. C’era un tempo in cui si cercava di tenerla per sé. Guai a darlo in pasto a qualcuno. Poi i tempi cambiano (non sempre però si migliorano), il mondo va avanti e tutti si trasforma. Così, alcune emozioni, si è deciso di spiattellarle sui profili social, come quelli di Instagram.

Stessa cosa che fa anche Chiara Ferragni, l’nfluencer più in voga del momento. In uno degli ultimi post messi sul profilo ufficiale della cagnolina Matilda si intravedeva, o meglio vedeva a tutti gli effetti un “team blonde”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Team blonde 💛 🐾

Un post condiviso da Matilda Ferragni (@matildaferragni) in data:

Nell’ultimo post, invece, a far parlare è stata un’affermazione della Ferragni stessa che ha messo a dura prova la reazione del figli Leone, arrivata in maniera impeccabile. Chiara ha detto al figlio Leo, come lei afferma nel seguente post, che Matilda, avendo, 10 anni di vita, è la prima “bambina” di casa. Il figlio non si è scomposto di una virgola e sedendosi vicino alla mamma ha detto: “Mamma, allora siamo i tuoi due bambini”. Una prova di estrema dolcezza che la stessa Ferragni ha voluto condividere assieme a tutti i suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Chiara Ferragni, aggiornamenti sulle condizioni di Matilda

Impostazioni privacy