Chiara Ferragni, aggiornamenti sulle condizioni di Matilda

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Chiara Ferragni alcuni giorni fa aveva scoperto che Matilda il bulldog francese  stava poco bene, a seguito di alcuni attacchi epilettici era stata infatti portata immediatamente dal veterinario neurologico che le ha diagnosticato un tumore.

Chiara Ferragni e fedez
Chiara Ferragni e fedez lottano per Matilda

Per la diagnosi è stato necessario addormentare il cane per effettuare alcune risonanze cosa che già aveva messo in allarme Chiara dato che nonostante sembri sempre molto attiva e gioviale, Matilda ha comunque 10 anni.

Potrebbe interessarti anche :Paura per Fedez e Chiara Ferragni: Matilda ha un tumore

 Chiara Ferragni e Fedez lottano per Matilda

Chiara Ferragni e Matilda
Chiara Ferragni e Matilda (Foto Instagram )

Se inizialmente la coppia formata da Chiara e Fedez era caduta nello sconforto annunciando sui social di aver passato una giornata orrenda vista la tremenda notizia ricevuta, non si sono persi d’animo e hanno iniziato a lottare con l’amato cane di famiglia.

Chiara ha infatti organizzato un volo per Zurigo dove Matilda avrebbe fatto tutti i controlli e gli accertamenti per iniziare un ciclo di radio terapia.

Il cane era inizialmente rimasto sotto osservazione dal veterinario prima di affrontare il viaggio, e ora sul profilo instagram di Chiara è stata postata una foto dove la Ferragni stessa ha voluto rassicurare i suoi follower che sono affezionatissimi anche a Matilda.

Mati è tornata da Zurigo (dove ha avuto tutte le sue visite oggi per la radioterapia) e si sente bene. La stiamo riportando domenica per iniziare i trattamenti di radioterapia lunedì e siamo certi che diventerà una guerriera”.

Potrebbe interessarti anche:Gita fuori porta tra la natura e gli animali per Chiara Ferragni e Leone

Se bene in moltissimi abbiano apprezzato gli aggiornamenti su Matida alcuni follower hanno trovato nuovamente il modo per criticare Chiara.

Alcuni infatti si sono scagliati contro di lei asserendo che la storia del cane non deve essere un motivo di guadagnare “Ma non e che questa storia la devi mettere su istagram per guadagnarci soldi..”

Nonostante alcuni commenti negativi tutti i follower della Ferragni si sono uniti a lei nella speranza che Mati soprannominata la guerriera posso tornare presto a casa per vivere felice la sua vita.

Secondo quanto riferito proprio da Chiara in una storia Instagra il cane sta bene, appena tornata infatti correva e giocava, Mati ha anche mangiato e a quanto pare sia Chiara che Fedez domenica sera l’accompagneranno nuovamente a Zurigo dove lunedì inizierà  il ciclo di radio terapia.

https://www.instagram.com/p/CCG7LPJJIb9/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy