Paura per Fedez e Chiara Ferragni: Matilda ha un tumore

Foto dell'autore

By Santa

News

La coppia racconta la “giornata tremenda” che ha portato al responso del veterinario e del neurologo: il bulldog francese Matilda ha un tumore.

Matilda ha un tumore
La Ferragni con Matilda (Foto Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni sono da sempre molto attivi su Instagram, ma durante la giornata di lunedì 29 giugno 2020 sono stati invece piuttosto silenziosi. Il motivo del silenzio è stato poi svelato dalla stessa coppia. Qualcosa li ha spaventati e preoccupati a tal punto da non postare nessun aggiornamento per mezza giornata. Chiara e Fedez hanno poi postato delle stories contemporaneamente raccontando quello che è successo; riguarda lo stato di salute di Matilda.

Potrebbe interessarti anche: I sintomi del tumore nel cane

“Matilda ha un tumore”: il racconto preoccupato dei Ferragnez

chiara ferragni cane matilda tumore
Dalle stories della Ferragni (Foto Instagram)

La Ferragni ha spiegato che mentre era a un meeting ha ricevuto una chiamata ed è dovuta correre a casa perché Matilda, il cane dei Ferragnez, ha avuto delle crisi epilettiche e sono dovuti andare immediatamente al veterinario. E’ stato necessario poi necessario il parere di un neurologo veterinario e Matilda è stata sottoposta a una risonanza magnetica. Per fare questo tipo di indagine la cagnolina è stata addormentata ed è stato rischioso perché Matilda ha già dieci anni (tanti per un cane). Proprio grazie a questa indagine si è scoperto che “Mati ha un tumore – ha raccontato la Ferragni nella stories – adesso va tenuta sotto controllo la situazione con dei medicinali e forse dovrà sottoporsi alla radioterapia“. Chiara ha continuato il suo racconto non nascondendo la sua paura e il suo spaventoMi sono veramente spaventata, pensavo di perderla oggi”. Infine Chiara ha chiesto al popolo dei social che la segue di mandare a Matilda positività e supporto.

Anche Fedez ha raccontato nelle stories della “giornata tremenda purtroppo” e ha fatto eco a Chiara nel racconto di quanto accaduto “Ma c’è ancora speranza”, ha aggiunto.

In altre storie Chiara ha chiesto ai suoi follower “Qualcuno di voi ha avuto poblemi del genere con i propri cani? Come si è evoluta la situazione? Avete mai provato la radioterapia sui vostri cagnolini”? poi ha aggiunto un aggiornamentoE’ ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche, Mercoledi (1 luglio ndr) speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei Bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni“.

Il rapper invece ha pubblicato un bellissimo video in cui Leone, figlio della coppia, gioca insieme a Matilda, solo una settimana fa.

S.C.

Impostazioni privacy