Chiara Ferragni e Matilda giocano a palla incitando i follower #iorestoacasa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Chiara Ferragni dall’inizio di questa drammatica Epidemia ha fatto veramente di tutto per incitare i suoi follower a restare nelle proprie abitazioni. Facendo storie foto e video  divertenti  anche insieme alla sua amata Matilde.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con Matilda (Instagram)

Nell’ultimo video pubblicato sul profilo Instagram di Matilde infatti le due giocano a palla con un palloncino verde, Matilde sferrando dei precisi colpi di testa rinvia la palla verso chiara che la incita : “bravissima”

Anche in questi momento Chiara cerca sempre di spronare i suoi follower a restare a casa, la didascalia del post postato sul profilo Instagram di Matilde è infatti:” Io resto a casa e voi?”

Il video divertente e bellissimo fa notare come nonostante la reclusione forzata in casa si possa trovare una gioia, ovvero passare il tempo con i propri animali domestici che solitamente aspettano tutto il giorno per passare un po di tempo con i propri amici umani.

Chiara e Matilde Ferragni

Chiara Ferragni cane Matilda
Chiara Ferragni posta molte foto del suo cane Matilda sul suo profilo Instagram e non solo

Il video pubblicato sulla pagina di Matilde ha riscosso molto successo. Con più di 84mila visualizzazioni , like e  i più svariati commenti per elogiare la simpatia con il quale sia Chiara che Matilde stanno affrontando questa quarantena.

C’è sempre chi ovviamente l’ha criticata dicendo che per lei restare a casa è un piacere viste le dimensioni del suo appartamento, e chi invece teme per la salute di Matilde asserendo che i bulldog francesi non possono giocare in quel determinato modo.

“Il bulldog francese non può giocare così saltando. A causa della colonna. È pericoloso per loro!”.

Le due infatti stanno giocando ad una sorta di palla a volo e Matilde è veramente brava e concentrata .

Moltissimi sono stai i commenti di chi anche solo con un cuore ha espresso il proprio consenso al video che è veramente carino Mati infatti potrebbe essere una professionista.

In questo periodo dare l’esempio di stare a casa e soprattutto di amare e non abbandonare i propri animali domestici e un segno di umanità, ma la Ferragni per far si che si esca incolumi da questa epidemia sta facendo veramente di tutto donano soldi agli ospedali e organizzando raccolte fondi per far si che tutti possano avere le cure adeguate.

Un ‘esempio patriottico che anche se non è stato visto da tutti di buon occhio ha fatto si che la gente la amasse ancora di più.

https://www.instagram.com/p/B-HNlJbKka2/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B-HygoeqLVJ/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

 

Impostazioni privacy