Chiara Ferragni e il compleanno del cane: si scatena la polemica

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Il post di Chiara Ferragni per il compleanno del suo cane ha scatenato un acceso dibattito, condito da immancabili polemiche sull’influencer

chiara ferragni compleanno cane
Chiara Ferragni (Getty Images)

Come tutti noi, anche Chiara Ferragni è innamoratissima della sua cagnolina Matilda e farebbe qualsiasi cosa per lei: in occasione del compleanno del suo cane, l’influencer ha pensato bene di mandare un regalo per la sua amica a quattro zampe rimasta a Milano, mentre lei è in viaggio a Tokio con suo marito Fedez e il loro bambino, Leone.

La bionda Chiara ha voluto trovare un modo per festeggiare il compleanno di Matilda nonostante la grande distanza: il cagnolino, infatti, è rimasto a Milano affidato alle cure di un’agenzia di Pet Sitting. E così, la Ferragni ha pensato bene di far recapitare alla sua amata cucciola una torta per cani: un pensiero tenero, che non ha mancato di suscitare una scia di critiche e polemiche…

“E’ una follia!”: imperversa la polemica contro Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con Matilda (Instagram)

Tre fotografie in un post su Instagram dedicato alla sua amatissima cagnolina: nella prima, vediamo un bel ritratto di Chiara Ferragni mentre stringe teneramente a sè la dolce Matilda, nella seconda il cane alle prese con una torta colorata appositamente creata per lei e nella terza le immagini di una festa di compleanno a tutti gli effetti, con tanto di invitati a quattro zampe!

A corredo di queste immagini simpatiche e tenere, gli auguri dell’influencer: “Buon compleanno alla mia prima figlia, Matilda Ferragni”. Un messaggio che non sembrerebbe nascondere nulla di male, tanto che numerosissimi sono stati i commenti affettuosi giunti da ogni parte del mondo in occasione di questo compleanno speciale.

Eppure, c’è chi ha trovato il gesto poco consono e irrispettoso: “Tristezza”, “Credo che così si tocchi il limite della follia“, “Uno spreco inutile di tempo e soldi, la gente muore di fame e noi festeggiamo il compleanno dei cani…”. Sono soltanto alcuni dei commenti critici che hanno acceso la polemica contro la Ferragni.

Altri hanno invece sottolineato l’importanza di offrire ai nostri amici a quattro zampe una torta realizzata con ingredienti apposta per loro, evitando la pericolosa abitudine (purtroppo ancora molto diffusa) di offrire al cane i nostri dolci, che potrebbero avere conseguenze anche letali per il suo organismo.

In fondo, la bella Chiara non ha fatto altro che mostrare il suo immenso affetto per la sua piccola Matilda… e in quanti possiamo dire di non trattare i nostri amici a quattro zampe come dei figli, da coccolare sempre e viziare ogni volta che si può?

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane di Chiara Ferragni sbarca su Instagram

C.B.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy