Il cane di Chiara Ferragni sbarca su Instagram

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

cane ferragni fedez
Matilda Ferragni

La trentenne Chiara Ferragni sposata con il rapper Fedez continua a far parlare di sé. La coppia è stata recentemente presa d’assalto dagli haters dopo aver pubblicato un video del figlio Luca Lucia, che prestò compierà un anno, in occasione della del Papà. Alla domanda “quanti anni fai?”, il bambino ha alzato la mano facendo il cenno di un con il dito. Nonostante gli 1,5milioni di visualizzazioni, immediati i commenti negativi tra i quali “sembra un cane addestrato”, “non sai essere madre, sai solo lucrare su tuo figlio e usarlo sui social”.

Ma l’influencer Ferragni non si perde di certo nelle critiche e nel frattempo ha creato la pagina Instagram del suo cagnolino Matilda, un french bulldogue, che in poco tempo è riuscito a raccogliere ben 40.000 seguaci sul social

Leggi–> Matilda Ferragni, il cane dei Ferragnez

Quando la cagnolina era entrata a far parte della famiglia, la Ferragni era all’epoca fidanzata con Riccardo Pozzoli, ecco perché è stata registrata e iscritta con il nome Matilda Ferragni-Pozzoli.

La piccola Matilda è stata spesso al centro di critiche per i suoi bisogni, dopo che Striscia la Notizia consegnò il tapiro alla Ferragni perché non raccoglieva i bisogni del cane. La giovane blogger venne prontamente difesa da Fedez.

Leggi–> Fedez difende Matilda e attacca la D’Urso: “Basta illazioni”

A dire il vero, la Ferragni è stata anche aspramente criticata in passato dagli animalisti per aver indossato una pelliccia.

Ferragni nell’occhio del ciclone: “Hai addosso un animale morto”

Tuttavia, per un blogger è difficile perdere l’occasione di collezionare altri milioni di follower, sfruttando il cane di casa, considerando che oggi giorno, gli amanti degli animali fanno tendenza in tutto il mondo. Il glam del 4zampe è ormai una garanzia di “i like”.

https://www.instagram.com/p/BuqyTkhHLmZ/?utm_source=ig_embed

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notiziSEGUICI QUI

Impostazioni privacy