Alba Parietti adotta un nuovo cane abbandonato in Calabria

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Alba Parietti dopo svariati appelli per trovare una casa a tre cuccioli calabresi ne adotta uno e lo chiama Rimba.

Alba Parietti

Da alcuni giorni Alba parietti si impegnava tramite Instagram a cercare una casa per tre cuccioli abbandonati in Calabria, e aveva espresso il desidero di poterne adottare uno, su un suo post Instagram infatti si legge:

“Questo cucciolo fa parte del trio di cani che hanno avuto la fortuna di imbattersi in @lucacross_122 che ha sacrificato le sue vacanze in Calabria per strapparli alla ferocia del bullismo di ragazzini stupidi e a canili lager.

“Io spero quando riusciremo a portarli qui di poter adottare lui , oggi è malconcio per un’ otite che lo ha steso essendo debilitatissimo”.

“Sono cani bisognosi di attenzioni e cure, hanno subito distacco, violenza e bullismo. Hanno bisogno di amore. La piccola è stata adottata, se qualcuno ha buone intenzioni e capisce il valore di questo atto ci scriva a me o meglio a @luca gottardi. @albaparietti.

Foto Instagram nuovo cane adotta da Alba Parietti

potrebbe interessarti anche—>Alba Parietti: ;D;estate si abbandonano i fidanzati non i cani;

Nei giorni seguenti Alba aveva continuato imperterrita a cercare una casa all’ultimo cucciolo sperando che una persona buona di cuore potesse prendersi cura della piccola creatura.

“Salva anche tu se puoi un cucciolo o un cane da un destino triste. Ti ripagherà con un amore incondizionato”.

Il 21 luglio Alba è finalmente riuscita a  portare il piccolo quattro zampe a casa e lo ha presentato ai suoi follower tramite post Instagram, pubblicando una foto che ritrae il cucciolo sulle sue gambe mentre sono in macchina di ritorno dal veterinario per i primi controlli medici.

Appello di Alba Parietti :” adottate un cucciolo”

Alba felicissima del nuovo membro della famiglia lo ha presentato comunicando con l’ironia che la contraddistingue il nome del cucciolo:

“Ecco il mio cucciolone, arrivato grazie alle cure dei volontari e di @lucacross_122 volevo chiamarlo #simba ma è un nome troppo impegnativo, opterò per RIMBA CHE CON VENGHI ci sta alla perfezione @albaparietti oggi giornata no, passata dal veterinario. È molto debilitato ma ce la faremo insieme”.

I commenti dei suoi follower che precedentemente l’avevano criticata per il modo in cui alcune volte trattava Venghi, il cane che era stato operato dopo l’aggressione di un grosso lupo, hanno elogiato la showgirl con commenti di assenso .

“È stato un cane molto fortunato ,sei stata bravissima ,farà una bella vita grazie a te”

“Chi salva una vita salva il mondo intero”.

Screen Storia Instagram Alba Parietti

Alba ha anche pubblicato una storia Instagram dove il piccolo Rimba molto debilitato mangia ben due porzioni di cibo, il cucciolo che a pochi mesi di vita ha già subito maltrattamenti e abbandono finalmente ha trovato una casa dove sarà amato e accudito per il resto dei suoi giorni.

https://www.instagram.com/p/B0L1mwDo7-F/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Alba Parietti nell;occhio del ciclone per dei video con il cane Venghi

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy