Feisty, il drastico cambiamento dopo il suo salvataggio: oggi è rinata | FOTO

Foto dell'autore

By Irene Forte

News

Tenerissima non è vero? Questa è la dolcissima Feisty e oggi vi racconteremo la sua storia, che ci entrata subito nel cuore.

Feisty e la sua padrona
Feisty e la sua padrona – Fonte: Facebook

Si tratta di un cane (ormai anziano) ritrovato mentre gironzolava da solo per le strade dell’immensa Brooklyn, a New York, in condizioni a dir poco terribili. Pensate, non solo venne trovata denutrita e disidratata, ma persino ricoperta di urina e pulci.

Fortunatamente, però, grazie al New York City Second Chance Rescue, nonché, una famosissima organizzazione che si occupa del soccorso degli animali in difficoltà, è riuscita ad intervenire tempestivamente. 

Feisty, oggi piena di amore e coccole: la storia del cane ridotto a pelle ed ossa

“È una dolce e simpatica nonnina”, così ha deciso di commentare uno dei volontari coinvolti nel suo soccorso. Indubbiamente, crediamo che tutto l’affetto ricevuto durante il periodo di recupero, abbia contribuito alla sua determinazione a sopravvivere nonostante tutte le avversità che si presentarono.

Grazie al loro aiuto, (e a quello di tutti i volontari premurosi) Feisty è stata portata d’urgenza in una clinica veterinaria. Visto il suo pietoso stato, hanno deciso di condividere le sue foto, che sono successivamente diventate virali sui social media, e gran parte degli utenti era disposto a fornire aiuto per trovare un padrone per la dolce cagnolina.

Potrebbe interessarti anche: Il cane trema: come calmarlo con strategie efficaci

Feisty prima del salvataggio
Feisty prima del salvataggio – Fonte: social

 

Dopo la visita, purtroppo, le notizie sono state tutto fuorché piacevoli. Infatti, si ritrovava in uno stato piuttosto critico: era debilitata da diverse malattie e un tumore che già si era diffuso. Questa triste situazione non faceva che mettere a dura prova la sua forza. Tuttavia, il gruppo di medici, con tanto amore e le dovute cure intensive è riuscita a salvarla in tempo.

Potrebbe interessarti anche: Lo abbandonano con un biglietto: la triste storia del gatto Wilson

Feisty, ora, si sta lentamente riprendendo. Il suo percorso, probabilmente, sarà ancora molto lungo e forse ancora pieno di sfide, ma Feisty ha dimostrato e continua a dimostrare che ogni vita merita di essere salvata. La sua storia, dovrebbe aiutare a farci capire quanto sia davvero importante aiutare gli animali bisognosi. Senza tutto l’affetto che questi amici a 4 zampe riescono a darci ogni giorno, la nostra vita sarebbe totalmente diversa. Essere gentili con loro e provare ad aiutare chi lo necessita, non può che essere un ottimo modo per provare a ricambiare tutto l’amore incondizionato che ci danno ogni giorno.

Feisty dopo il salvataggio
Feisty dopo il salvataggio – Fonte: social

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Irene Forte

Impostazioni privacy