Ferma l’autobus per salvare un cane abbandonato

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Bellissimo gesto di un autista di autobus che vedendo un cane randagio su una strada molto molto trafficata ha deciso di fermarsi e recuperare il povero cane

Autista recupera il cane e lo porta sull’autobus

Durante la sua solita giornata lavorativa un autista in Brasile ha visto un cane randagio che vagava da solo su una pericolosissima strada.

L’autista nonostante stesse lavorando e avesse sull’autobus molte persone ha deciso di scendere e recuperare il povero randagio vagabondo.

Dal video postato probabilmente da un passeggero, si evince la bontà dell’uomo che ha accostato senza batter ciglio ed è sceso dal veicolo portando con se una catenella.

Al suo ritorno ha portato con se il randagio che è stato accolto da tutti i passeggeri con un forte applauso.

L’autobus era diretto a Rio de Janeiro e a causa della sosta è arrivato a destinazione con un lieve ritardo.

Sembra che però nessun passeggero si sia minimamente lamentato del ritardo, anzi con l’applauso fatto all’autista sembra che tutti abbiano apprezzato il bellissimo gesto.

Aiutare un animale in difficoltà, è come aiutare un bambino che ha perso la propria mamma.

Quindi anche se probabilmente il cane sarà stato affidato alle autorità competenti e poi portato in canile possiamo dire che il gesto dell’autista è stato veramente stupefacente e meraviglioso. BRAVO.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy