Festa di compleanno a tema: l’amicizia tra il cagnolino Fred e il suo giocattolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Il cagnolino Fred ha ricevuto un’indimenticabile festa di compleanno a tema, che ha condiviso con la sua famiglia e soprattutto con il suo inseparabile giocattolo.

Festa compleanno Fred pollo
Il cagnolino Fred ha festeggiato il suo sesto compleanno con un’indimenticabile festa a tema: torta e cappellini richiamano il suo giocattolo preferito di nome Pollo (Screenshot video TikTok – franciele.saantos
Franciele Santos – amoreaquattrozampe.it)

Gli animali domestici nella maggior parte dei casi si comportano proprio come se fossero dei bambini e come tali gradiscono essere trattati. Sarà per questo che il cagnolino dal manto grigio di nome Fred ha adorato la festa di compleanno organizzata per lui dalla sua umana, una festa davvero particolare e con un tema preciso volto a celebrare il grande affetto nutrito dal quattro zampe per il suo giocattolo preferito: un simpatico pollo di plastica. Il video dei festeggiamenti del sesto compleanno di Fred è stato caricato sulla pagina social di TikTok della proprietaria del cagnetto, Franciele Santos (@franciele.saantos), ed è stato visualizzato da migliaia di utenti che hanno rivolto al quattro zampe i loro più calorosi auguri.

Tanti auguri Fred: la storia dell’amicizia tra il cagnolino e il suo giocattolo a forma di pollo (VIDEO)

giocattolo Pollo compleanno tema
Il cagnolino Fred insieme al suo giocattolo preferito di nome Pollo (Screenshot video TikTok – franciele.saantos
Franciele Santos – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Sin da cucciolo, Fred ha mostrato un grande interesse per un giocattolo in plastica giallo con le fattezze di un pollo. Con gli anni il legame del cagnolino con il suo amichetto inanimato è cresciuto ed è diventato indissolubile. Fred non si separa un momento dal suo giocattolo e lo porta con sé ovunque per la casa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Pipa scaccia il festeggiato e prende il suo posto a tavola (VIDEO)

Dato il grande affetto di Fred per il pollo, l’umana che vive con il cagnolino, Franciele, ha pensato di organizzare una festa di compleanno davvero speciale. In occasione del sesto compleanno di Fred, Franciele ha fatto del giocattolo il tema della festa, tutta incentrata sui polli. Cappellini in cartone gialli sia per il festeggiato che per gli invitati sono stati solo uno dei numerosi regali pensati dalla donna per il suo amato quattro zampe.

@franciele.saantos Aniversário do Fred #dog #doguinho #catioro #catiororeflexivo #happybirthday #felizaniversário ♬ Funny Song – Cavendish Music

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gattino si preoccupa di far mangiare il suo orsacchiotto di peluche (VIDEO)

Tovaglioli, bicchieri, dolcetti e addirittura una bellissima tortina hanno arricchito con il loro sgargiante colore giallo la tavola del festeggiato. Fred si è seduto a capotavola e ha spento le sue sei candeline, attorniato dai cinque fratellini umani che vivono con lui. Per il cagnolino è stata davvero una festa indimenticabile e il suo giocattolo a forma di pollo ha ricevuto la giusta ricompensa per i tanti anni che è stato accanto al suo amico a quattro zampe. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy