Festa del Papà, le Iene, scherzo a Gagliardini: “Ti devi liberare dei tuoi cani”

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Il centrocampista dell’Inter presto Papà messo in crisi dalle Iene

Impossibile non amare il centro campista dell’Inter, Roberto Gagliardini al quale la troupe delle Iene ha voluto riservare uno scherzo con il quale far prendere un bello spavento al calciatore.

Dopo una visita di controllo perché la fidanzata Nicole è incinta, i ginecologi hanno fatto credere a Gagliardini che si doveva sbarazzare dei suoi due bassotti, Kristal e Caos a causa di un’allergia della giovane donna, complice delle Iene.

A quel punto, il calciatore è entrato in una tremenda e profonda crisi, cercando di risolvere il problema. In nessun momento, Gagliardini ha dimostrato cedimento o ha accennato di essere pronto a liberarsi dei suoi cani.

“Chiamiamo qualcuno per la disinfestazione, facciamo pulire la casa. I cani non vanno via!” , ha esclamato il calciatore affranto.

https://www.instagram.com/p/Bpj5irFnD96/

Dopo aver pensato diversi piani per poter mantenere pulita la casa, Gagliardini arriva addirittura a pensare di prendere in affitto una camera in un albergo a Bergamo. Pronto a fare avanti indietro tra Milano e Bergamo tutti i giorni per provvedere ai suoi due amati angeli.

Per fortuna, alla fine entrano in scena gli inviati delle Iene che hanno svelato lo scherzo. Gagliardini a quel punto lascia andare tutta la tensione accumulata. Libero dall’angoscia, il centrocampista si sfoga con un pianto.

Una reazione davvero commovente. Gagliardini si è dimostrato uno straordinario “papà” amorevole dei pelosi. Per questo ha conquistato tutta la simpatia e un meritato augurio per la FESTA del PAPA’ e per il figlio in arrivo!

Per vedere il servizio, clicca Milan-Inter: lo scherzo a Gagliardini tra bebè e cani da abbandonare

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notiziSEGUICI QUI

Impostazioni privacy