Il fidanzato picchia il suo cane, lei lo fa arrestare e del suo cucciolo si perde ogni traccia (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Vede il suo fidanzato picchiare il suo cane e chiama la polizia, il giorno dopo l’uomo viene arrestato ma del cane si perde ogni traccia.

Il fidanzato picchia il suo cane, lei lo fa arrestare e del suo cucciolo si perde ogni traccia (Video)
Il fidanzato picchia il suo cane, lei lo fa arrestare e del suo cucciolo si perde ogni traccia (Video)

Virginia, Cedar Bluff un uomo identificato come Eric Rose di Raven è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di una abitazione mentre picchiava il cane della sua compagna, in quel momento la donna era all’interno della abitazione mentre l’uomo stava lavando  il cagnolino.

A quanto pare la rabbia del signor Rose si sarebbe scatenata nel momento in cui il grosso cagnolone di soli 8 mesi si sarebbe sporcato una zampa, secondo quanto raccontato dalla sua proprietaria Kelly Dailey in una intervista rilasciata al telefono con il WVVA news la donna avrebbe infatti raccontato l’accaduto asserendo: “Charlie si è sporcato un po’ le zampe, non è un grosso problema. Solo zampe sporche ma non disse nulla a riguardo. Non mi ha detto perché stava uscendo o altro. Pensavo che stesse uscendo per buttare la mia spazzatura, ho scoperto più tardi che stava lavando il cane”.

La donna infatti uscendo dall’abitazione ha trovato l’uomo che affermava di essere stato morso dal cane, così è tornata dentro per prendere qualcosa per medicare il suo fidanzato anche se era convinta che in quelle affermazioni ci fosse qualcosa di tremendamente sbagliato.

In 8 mesi il suo cagnolino non era mai stato aggressivo e secondo quanto riportato adora fare il bagnetto, quindi non riusciva a comprendere perché il cane avesse dovuto mordere il suo compagno.

Quando la donna è uscita da casa con la cassetta del pronto soccorso si è trovata ad osservare una scena agghiacciante.

Potrebbe interessarti anche : Picchia il cane e lo rinchiude: il video virale fa infuriare il web (Video)

Dopo il pestaggio del cane si perde ogni traccia.

Il fidanzato picchia il suo cane, lei lo fa arrestare e del suo cucciolo si perde ogni traccia (Foto Facebook)

Eric aveva infatti preso il cane per il collo e lo stava soffocando tendendolo saldamente tra le gambe “la schiuma che gli usciva dalla bocca e i suoi occhi sporgevano dalla testa” la donna ha iniziato ovviamente ad urlare intimando all’uomo di lasciare il cane.

Nonostante le minacce della donna l’uomo non smetteva di fare del male al cane così Kelly Dailey ha deciso di colpire il signor Rose diverse volte obbligandolo a lasciare la presa la donna ha infatti raccontato : “È stato allora che l’ho colpito due volte cercando di toglierlo dal cane e lui ha effettivamente risposto a quello che ho fatto.”

” Si è tirato indietro ed è stato allora che mi ha detto che sono dalla parte del cane e che poteva vedere com’era e che avrebbe bruciato la mia casa “

La donna ha immediatamente cacciato l’uomo dalla sua proprietà intraprendendo azioni legali contro di lui per essere protetta, quello che non si aspettava e che l’uomo portasse via con se il povero Charlie, l’uomo infatti, una volta che la donna gli ha intimato di andare via avrebbe preso il cane e avrebbe iniziato a camminare da casa sua a Cedar Bluff a Raven.

Da quel momento la ricerca di Charlie non si è mai interrotta, la donna ha denunciato il signor Rose alle autorità che sono accorsi presso la sua abitazione per arrestarlo, non trovando pero il cane.

Secondo quanto detto dal signor Rose alle forze dell’ordine si teme il peggio, l’uomo ha infatti cambiato diverse versioni asserendo che aveva abbandonato il cane lungo la strada e poi di averlo abbandonato in un rifugio.
La polizia di stato della Virgina sta cercando con tutte le sue forze il cane, e ha informato il pubblico nella speranza che qualcuno possa sapere qualcosa.

La proprietaria di Charlie lo sta continuando a cercare ininterrottamente e ha pubblicato diversi annunci ed appelli sui social per poterlo ritrovare, nella speranza che una la versioni del signor Rose nel quale asserisce che ha abbandonato il cane lungo la strada sia veritiera.

Impostazioni privacy