Finge di accarezzare il cane, poi lo colpisce: il VIDEO “disgustoso”

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il “disgustoso” video sulle cattive intenzioni di una giovane verso un cane scatena numerose polemiche: finge di accarezzarlo e poi lo colpisce.

finge accarezzarlo colpisce video
Pelosetto colpito a tradimento (Twitter – Vidit Sharma)

Dopo aver ottenuto la viralità in rete, il gesto di un’influencer è stato immediatamente denunciato nella mattina del 30 novembre scorso. La comunicazione – all’alba di mercoledì – è avvenuta tramite la pubblicazione di un brutale video che documenta l’accaduto. Una segnalazione è stata inviata alle associazioni animaliste locali che si occupano di prevenire e affrontare casi di abusi e di maltrattamenti sugli animali.

Finge di accarezzare il cane, per attrarlo a sé: poi lo colpisce, il VIDEO “disgustoso”

finge accarezzarlo colpisce video
Cagnolino indifeso in strada (Twitter – Vidit Sharma)

Un pelosetto randagio è stato vittima di un atto di crudeltà attuato da quella che dovrebbe, invece, essere – secondo il parere pressoché unanime degli utenti – un valido esempio da seguire. L’influencer si è lasciata filmare da terzi mentre cerca di avvicinare il cagnolino e infine riversare su di lui la sua violenza.

Potrebbe interessarti anche >>> È morto all’improvviso prima di Natale: quando scoprono la causa, lanciano subito l’allarme 

Mentre il fido – inconsapevole di ciò che sta per accadere e sollecitato da quelle che sembrano le benevole attenzioni della giovane – si dirige verso di lei scodinzolando in strada, la risposta dell’influencer, vestita interamente di rosa, non si dimostra quella tanto attesa dal pelosetto, quanto dal pubblico in rete, generand un sentimento di profonda indignazione tra gli astanti.

Quando il cagnolino dal manto beige si trova di fronte a lei, quest’ultima – una volta raggiunta quella che potrebbe aver ritenuto la giusta distanza – sferra lui un calcio all’altezza del musetto. Il piccolo fortunatamente riesce a ritrarsi in temp da colpo, sventando così la silente e inspiegabile crudeltà – repressa fino a quel momento – della giovane donna.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

 

Il filmato condiviso più tardi anche da @TheVidtsharma, oltre che dall’influencer stessa, ha raggiunto in pochi giorni le oltre 200mila visualizzazioni. Ma sembra che tale risultato  sia stato nient’altro che il frutto delle numerose polemiche riversatesi tra i commenti. E non dunque di una popolarità regolarmente acquisita grazie alla simpatia generata dal gesto della sua protagonista.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cagnolino Rafa, affetto da sordità congenita, comunica con la lingua dei segni (VIDEO)

Come fai a essere così insensibile di fronte a queste anime a cui manca la parola“, le ha chiesto il responsabile di “Save a Stray“. L’influencer ha risposto prontamente con un ulteriore filmato. In cui ha chiesto scusa per la “crudele azione” commessa spiegando di non essersi “resa conto a che punto fosse grave” – in quel momento – quello che stesse facendo.

Impostazioni privacy