Finn, il cane che porta gli oggetti più inutili mentre il proprietario è in bagno

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il suo nome è Finn ed è un cane molto simpatico che ama portare gli oggetti più disparati ed inutili al proprietario mentre si trova in bagno

Finn si diverte con gli oggetti più strani fin da quando era cucciolo (veethayer – Instagram)

Il suo nome è Finn ed è un cane molto affettuoso, attento ed intelligente. Come la maggior parte dei nostri amici a quattro zampe, ama fare di tutto per rendersi utile ed aiutare i proprietari. Nel suo caso specifico, il meraviglioso peloso ama scoprire, “studiare” e poi portare ai pet mates un sacco di oggetti molto strani e diversi tra di loro. Secondo quanto riportato dalla proprietaria, Finn a volte però si lascia trasportare troppo dall’entusiasmo e irrompe in bagno e in altri posti dove dovrebbe vigere l’intimità solo per mostrare il nuovo oggetto che ha trovato in casa.

Finn il cane che ama troppo gli oggetti inutili e strani della casa: la sua storia è diventata virale sui social

Finn con uno dei tanti oggetti con cui si diverte (veethayer – Instagram)

In realtà si tratta di un qualcosa di più. Il peloso agisce così per un motivo ben preciso e molto dolce. Finn non ama stare da solo, vuole sempre ricevere attenzioni e fa di tutto per farsi notare. Se a questo aggiungiamo il suo buon animo e il fatto che è un cane davvero affettuoso, capiamo subito perché il peloso ha questa vera e propria passione per gli oggetti e soprattutto per la consegna ai proprietari. Tra l’altro Finn odia molto quando uno dei proprietari chiude la porta del bagno, dunque si presenta spesso da loro con un bel regalo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane spazientito dal ritardo del cibo al drive-thru – VIDEO

Secondo il fidanzato della proprietaria di Finn, ogni volta che la ragazza va in bagno e si accinge a chiudere la porta, il peloso corre a prendere un oggetto per lei. Tutto ciò, però, non funziona sempre e molto spesso il cucciolone rimane chiuso fuori, con il regalo tra i denti, al collo o vicino alle zampe. Ma Finn non si perde d’animo e rimane fuori dalla porta ad aspettare finché qualcuno non la apre.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane incontra per la prima volta l’uomo che l’ha adottato – VIDEO

Inoltre il cane ama raccogliere qualunque cosa, dagli oggetti per la pulizia della casa, fino a dei giocattoli che appartengono a lui stesso o anche degli utensili per l’igiene domestica. Fortunatamente, Finn non raccoglie nulla di pericoloso, gli basta un piccolo dono da offrire a chi ama di più solo per non sentirli solo. Il suo è tutto amore, affetto e ricerca di attenzioni.

Impostazioni privacy