Francesca Cipriani: chi è il suo cane Barbie e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Ecco chi è Barbie, il cane di Francesca Cipriani, la frizzante showgirl e concorrente del GF Vip: ecco tutte le curiosità su di lui.

Francesca Cipriani cane
(Foto Screenshot Instagram- francescaciprianiofficial)

Le sue forme e la sua voce sono inconfondibili, almeno per gli appassionati di reality show: stiamo parlando di Francesca Cipriani e del suo affezionatissimo cane Barbie. Ecco quali sono le curiosità sul cagnolino della bionda bellezza pescarese, com’è la loro vita insieme e tutti i ‘siparietti’ di cui si è reso protagonista il suo amore a quattro zampe.

Francesca Cipriani: da un reality all’altro

Sicuramente il suo volto è noto ai più, perché è dagli inizi degli anni Duemila che l’intraprendente showgirl di Pescara, classe 1984, viene ospitata nei salotti televisivi e non solo.

Francesca Cipriani
(Foto Screenshot Instagram- francescaciprianiofficial)

La carriera della Cipriani inizia come conduttrice di un Tg locale per approdare poi ai calendari audaci, fin dal 2007. Ha fatto del suo aspetto il suo punto di forza: grazie infatti ad alcuni interventi chirurgici e di cui non ha mai fatto mistero, ha ottenuto delle forme davvero molto prosperose.

In Tv ha partecipato a numerosi reality show, a partire da quello che l’ha lanciata nel 2010, ‘La pupa e il secchione‘ a ‘L’isola dei famosi‘ all’attuale ‘Grande Fratello Vip‘. Della sua vita privata si sa poco, ma di certo quello che resta un punto fisso è il suo dolcissimo cagnolino, a cui ha dato il nome di Barbie.

Chi è Barbie, il cane di Francesca Cipriani

La fortuna di Barbie? Essere il cane di Francesca Cipriani, che tratta infatti questo dolcissimo esemplare di Chihuahua come una vera e propria star. Sebbene il loro legame sia molto stretto, la stessa padrona non si considera sua mamma, bensì la sua ‘zia carnale’.

Barbie, il chihuahua di Francesca Cipriani
(Foto Screenshot Instagram- francescaciprianiofficial)

Si occupa del suo benessere e anche degli extra, come degli abiti comprati apposta per lei e degli accessori anche piuttosto costosi. Di Barbie sappiamo che spesso soffre il freddo (motivo per cui la padrona gli compra dei vestiti invernali) e che non si è mai accoppiata.

Pare infatti che, dietro suggerimento del suo veterinario di fiducia, il suo Chihuahua non debba mai accoppiarsi in quanto il suo fisico esile e gracile, potrebbe non resistere al rapporto. Quindi, come tende spesso a sottolineare sua zia, il cagnolino l’amore perché ne morirebbe.

Francesca Cipriani: le giornate con Barbie

Nel corso di alcune interviste, la Cipriani ci ha mostrato una ‘giornata tipo’ con Barbie, a spasso per i negozi di articoli per animali di Milano, la città in cui vivono.

Francesca Cipriani cane
(Foto Screenshot Instagram- francescaciprianiofficial)

Borse, tutine e addirittura una ‘cameretta’, con tanto di lettino e peluche: una spesa non indifferente, se si considera che tutti gli accessori per i Chihuahua sembrano costare di più.

In molti si sono scandalizzati per lo stile di vita costoso che conduce Barbie, ma in realtà non si può negare l’amore di Francesca Cipriani per il suo adorato quattro zampe e per gli animali in generale.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy