Francesca Ferragni il nuovo cane Gabri fa impazzire i follower (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La famiglia Ferragni si allarga nuovamente un nuovo membro della famiglia è infatti appena arrivato e ha scaldato il cuore a tutta la famiglia e di tutti i follower .

Francesca Ferragni (Foto Instagram)
Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Si chiama Gabri ed è stata presa da Francesca Ferragni la sorella di Chiara che da tempo ormai è una delle celebrità più influenti in tutto il mondo. La sorella minore dell’influencer ha presentato la nuova cucciola sui social postando una fotografia che la ritrae insieme alla nuova piccola di casa con la didascalia :” Vi presento Gabri Ferragni la nostra nuova cagnolina Tanto amore per lei”, ovviamente per la dolce cagnolina è stata aperta una pagina social dove in pochissimi giorni ha già raccolto 12,1mila follower.

Sul profilo di Francesca Ferragni è stata postata anche una foto della famiglia al completo dove lei abbraccia la piccola Gabri mentre Riccardo Nicoletti fidanzato di Francesca da circa 10 anni bacia la tenera cagnolina.

La presentazione di Gabri Ferragni

La nuova arrivata a casa Ferragni (Foto Instagram)
La nuova arrivata a casa Ferragni (Foto Instagram)

La foto della presentazione del cane ha riscosso un notevole successo totalizzando in poche ore dalla pubblicazione 117 mila like e quasi 1000 commenti di persone che hanno voluto anche solo lasciare un cuoricino per la nuova arrivata in famiglia.

Anche Chiara Ferragni ha voluto dare il benvenuto alla cagnolina postando una storia precedentemente postata da una pagina in suo onore, di un collage di una fotografia che ritrae le 3 sorelle ognuna con i rispettivi cani tra le braccia.

Sul profilo aperto appositamente per il cane è già stato postato anche un video del suo primo giro nel parco.

Il cane un Weimaraner color  grigio-blu dagli occhi azzurri , è un cane che in origine veniva utilizzato per la caccia ma grazie al suo splendido carattere docile e al suo attaccamento all’intera famiglia, da anni è diventato uno dei migliori compagni che si possano desiderare.

Questi cani in particolare, oltre ad essere molto ubbidienti solitamente amano il contatto con i bambini, quindi Leone e Vittoria, i figli della coppia formata da Chiara Ferragni e da Fedez, potranno giocare tranquillamente con il cane della zia.

Il cane tra l’altro è già stato immortalato nella cuccia con Pablo Ferragni, bulldog francese di Valentina Ferragni, tra le sue braccia, e tra quelle  di Mariana Diguardo la mamma delle tre sorelle .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella Ferragni (@gabriferragni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella Ferragni (@gabriferragni)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy