La gatta Maggie aveva paura di tutti fino a quando non ha incontrato lui – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

L’incontro tra la gatta Maggie e il cane Coco è stato davvero importantissimo. La felina aveva paura di tutto e di tutti tranne che di lui.

gatta maggie coco
Maggie, la gattina salvata dalla strada che aveva paura di tutti (Screenshot video YouTube – El Dodo)

Nonostante esistano ancora persone perplesse sullo stupendo legame che può venirsi a creare tra animali di specie diverse, per fortuna esistono delle testimonianze che possono provare il contrario. In questo caso parliamo di una gatta di nome Maggie e di un cagnolone di nome Coco, la quale amicizia è stata davvero salvifica per la felina e il loro legame indissolubile. La gatta è stata salvata dalla strada e aveva paura di tutti, animali ed esseri umani, questo fino a che non ha trovato il suo ormai inseparabile migliore amico cane. La padrona degli animali ha ripreso diversi momenti della loro giornata per mostrare al mondo lo stupendo rapporto!

Gatta trovata per strada sceglie come migliore amico Coco il cane della donna che l’ha salvata

gatta maggie coco
Maggie e Coco in uno dei loro tanti momenti di tenerezza insieme (Screenshot video YouTube – El Dodo)

Ancora oggi esistono persone convinte che tra cani e gatti non possa esserci altro che odio. Questa gente forse non ha una visione completa di ciò che accade nel mondo, dove in centinaia di migliaia di case le due specie riescono a vivere in armonia e, in molti casi, anche con tanto amore. A dimostrazione di questo è possibile vedere un video davvero tenero dello speciale rapporto che si è venuto a creare tra una gatta di nome Maggie e un cagnolone di nome Coco. I due passano tutta la giornata uno al fianco dell’altro, sono davvero inseparabili e si dimostrano continuamente affetto reciproco.

Ti potrebbe interessare anche >>> “Se ne è andata così”: la grave perdita e l’amore che va oltre la morte – FOTO

Quella di Maggie è una storia molto particolare, in quanto il rapporto che si è venuto a creare con Coco non solo è molto tenero, ma è stato per lei una vera e propria salvezza.
La gattina è stata infatti trovata per strada da una donna che ha deciso di portarla nella sua abitazione per poterla salvare dai pericoli. In casa però Maggie non sarebbe stato l’unico animale, a farle compagnia avrebbe trovato un altro gatto e un cagnolone ( Coco). All’inizio Maggie non sembrava essere molto a suo agio, aveva difficoltà a socializzare sia con le persone che con gli esseri umani. La gatta aveva paura di tutto e la sua condizione la portava a rimanere sempre isolata. Questo fino a quando non si è venuto a creare lo speciale rapporto con il cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Intruso entra in casa, tensione altissima: ciò che trova rientrando è folle – VIDEO

Coco è un dolcissimo cagnolone dai modi molto calmi e con il suo fare è riuscito ad entrare nelle grazie della piccola Maggie e a farle scordare la paura. I due sono diventati in poco tempo inseparabili e da quando si è andato a creare questo speciale legame tra i due, la gatta sembra vivere molto meglio la sua vita casalinga. Nel video postato su Youtube dal profilo di El Dodo si possono vedere i due animali che passano intere giornate insieme a dormire, farsi le coccole e a giocare. Maggie e Coco sono la dimostrazione che il rapporto tra cane e gatto può esistere ma che può essere anche il più speciale! (G. M.)

Impostazioni privacy