La gatta Mostaccioli, con i suoi “baffi” fa impazzire i fan dei Queen

Foto dell'autore

By Redazione

News

La somiglianza è davvero incredibile, la gatta Mostaccioli con gli stessi baffi di Freddie Mercury dei Queen: fa impazzire il web.

gatta mostaccioli baffi
Gatta Mostaccioli ( Foto Instagram)

Il nome della simpatica gattina, Mostaccioli, è decisamente appropriato, deriva da “moustache” cioè baffi. La padrona, Natalie Fernandez, nell’estate del 2020 ha adottato la piccola, nata da una cucciolata randagia in California e per scegliere il nome ha preso spunto proprio dalla sua più simpatica caratteristica.

La gatta infatti di colore bianco e nero, possiede una macchia nera nella parte inferiore del musetto, proprio sotto il naso. Da cucciola la macchiolina non era cosi evidente come riferisce la sua padrona, ma crescendo si è trasformata in una specie di baffi.

La somiglianza con il celebre cantante dei Queen, Freddie Mercury, fa spopolare la gatta

gatta Mostaccioli baffi
Gatta Mostaccioli e i suoi baffi (Foto Instagram)

 

Il mondo dei social network sta veramente impazzendo per la gatta con i baffi e per la sua impressionante somiglianza al cantante Freddie Mercury.

Infatti il profilo Instagram che Mostaccioli divide insieme alla sua sorella felina e compagna di avventure, Izanami, vanta ormai più di 10 mila followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gatta vive in una scuola elementare: il VIDEO insieme ai compagni

I suoi seguaci, si dividono tra gli amanti dei gatti e i fan della musica dei Queen. Le foto postate nei vari momenti della giornata della gatta, in cui viene immortalata mentre mangia, mentre gioca, mentre si rilassa, sono invase dai commenti relative alla sua particolarità. Sono diversi i soprannomi affibbiati alla piccola che si gode la sua popolarità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tutti pazzi per Pisco: gatto British Shorthair star di Instagram

Tra i diversi commenti ricevuti c’è anche chi invece trova somiglianza con il super Mario dei videogiochi, ma comunque il soprannome più apprezzato resta “Freddie Purrcury“, l’unione tra il nome del cantante e il suono delle fusa dei gatti. Un fatto curioso è la grande passione che Freddie aveva per i gatti, tanto da arrivare ad adottarne circa una decina. (Giorgia De Santis)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy