Gatta perde il suo piccolo: trova conforto in un peluche (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La gatta perde il suo piccolo e cade in depressione. Trova conforto in un peluche cucito dalla sua mamma umana

Gatta dorme con il suo prezioso peluche (Screen video)
Gatta dorme con il suo prezioso peluche (Screen video)

E’ luogo comune e fonte di molte divertenti chiacchiere che i mici siano fonte di inesorabili guai. Caratteristica che li contraddistingue sembra essere il loro atteggiamento distaccato, con il quale ai loro genitori umani li fa sentire spesso dei semplici coinquilini e non fonte di amore.

Sono spesso solitari, trovando comode cucce dove dormire la maggior parte del loro tempo. Sono curiosi e qualsiasi cosa deve prima essere controllata da loro. Sono meravigliosi e nonostante le molte “dicerie” chiunque abbia un gatto in casa, sa quanto dolci, teneri e premurosi possano essere.

Combinano molti guai seguendo il loro innato istinto curioso. Devono esplorare tutto mettendosi spesso in situazioni scomode. Ma ogni singola caratteristica ce li fa amare solo di più.

Così quando soffrono o sono giù di morale, anche le nostre giornate assumono un colore differente. Faremo di tutto per loro, soprattutto se si tratta di alleviare il dolore che provano.

Come questa mamma umana di un’adorabile micina, che purtroppo ha perso il suo gattino. Caduta in depressione sembrava non ci fosse nulla che potesse rallegrarle l’esistenza. Poi un’idea. La donna non sapeva se avrebbe funzionato, ma ci sperava.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto si finge morto per non andare dal veterinario (VIDEO)

Gatta trova sollievo in un peluche dopo la perdita del suo micino

La micina che dorme con il suo amato peluche (Screen video)
La micina che dorme con il suo amato peluche (Screen video)

Isabel è la mamma umana di una dolcissima gatta. Purtroppo la micina ha perso il suo piccolino appena nato. La felina era caduta in depressione, e la donna non sapeva più come fare per poter migliorare l’umore della sua piccolina a quattro zampe.

Poi le è venuta in mente un’idea. Non sapeva se avrebbe funzionato, ma ci sperava tanto. Così le ha cucito un peluche. Ogni gesto è stato fatto con amore e devozione per quella gatta che sembrava non trovare più un motivo per sorridere alla vita.

Finito il peluche è stato dato alla felina, che prima lo ha annusato e visionato con attenta scrupolosità. Ora quel peluche è tutto il suo mondo, riversando quell’amore materno che possedeva su di esso. Non lo lascia mai. E’ il bene più prezioso che ha. Lo stringe gelosamente mentre dorme e sembra che finalmente abbia trovato sollievo e una nuova luce per poter andare avanti.

Le immagini sono davvero commoventi. Il musetto rilassato della gatta è unico e la dolcezza che sprigiona meravigliosa. La sua mamma umana è riuscita a trovare un modo per alleviare il suo dolore e finalmente potrà rivedere la sua micina felice.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy