Il gatto si finge morto per non andare dal veterinario (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questo furbissimo gatto finge di essere morto pur di non avere nulla a che fare con il veterinario. Divertentissimo il video

Guichai si finge morto pur di non dover fare la visita dal veterinario (Screen video)
Guichai si finge morto pur di non dover fare la visita dal veterinario (Screen video)

Andare dal medico incute ansia e timore in chiunque. Che siano bambini o adulti, l’ansia di dover andare ad una visita incombe su di loro. Anche se è solo un controllo di routine, la preoccupazione non passa, ed è un appuntamento del quale si farebbe volentieri a meno.
Ma è importante e non ci si può sottrarre.

Non solo per le persone è un problema, anche per i nostri amici animali. Tanti sono quelli che proprio non vogliono avere nulla a che fare con il veterinario. Lo capiscono da prima di uscire dalla propria casa, e mettono in moto la loro furbizia per far si che quell’incontro non avvenga.

Questo gatto ha probabilmente avuto l’idea più geniale: si finge morto. Talmente valida la sua interpretazione, che il veterinario controlla il suo battito con lo stetoscopio per verificare i suoi battiti cardiaci.

Potrebbe interessarti anche: ll cane più pigro al mondo vuole solo rimanere a dormire (VIDEO)

Non vuole proprio andare dal veterinario, così questo gatto si finge morto

Guichai (Screen video)
Guichai (Screen video)

Un’interpretazione perfetta quella che porta avanti il gatto Guichai. Questo furbetto e meraviglioso micio abita a Bangkok con la sua famiglia umana. Non ama molto andare dal veterinario e così pensa un modo per cercare di evitare la visita.

Appena la sua mamma umana apre il trasportino, lo trova perfettamente immobile. Lui è paralizzato e anche quando viene scosso dalla ragazza mentre lo chiama, mantiene la sua impeccabile performance.

Non ne vuole sapere dell’uomo in camice verde che gira intorno a lui. Resta fermo, sperando che si capisca che lui li proprio non vuole starci. Talmente fermo il suo corpo, che il veterinario utilizza anche lo stetoscopio per controllare i suoi battiti.

Naturalmente il micio sta bene, e nonostante l’attenta interpretazione, ha dovuto lo stesso prestarsi alla visita che lo ha dichiarato in perfetta salute e anche molto intelligente. Il video è davvero molto divertente, diventando presto virale su internet.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy