Gatti aprono il rubinetto e allagano l’appartamento del proprietario – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Pinto

News

Un gruppo di gatti ha aperto il rubinetto e ha allagato l’appartamento del proprietario a Singapore per la seconda volta

gatti allagano appartamento
Gatti aprono il rubinetto e allagano l’appartamento del loro proprietario (Screenshot Video)

Dei simpatici e indomabili felini hanno tirato un bel tiro mancino al loro umano.
Il gruppo di gatti, tutti esemplari di Blu di Russia, ha allagato l’appartamento del loro proprietario a Singapore.

Dalla ricostruzione dei fatti, pare che i felini abbiano aperto il rubinetto del lavello della cucina. Dopo aver riempito le due vasche, l’acqua è straripata, allagando il pavimento.

L’episodio, per quanto singolare, non ha sorpreso così tanto il padrone dei micetti giacché aveva dei precedenti. Di fatto, non era la prima volta che trovava la cucina allagata per mano dei suoi animaletti domestici.

Gatti aprono il rubinetto e allagano l’appartamento del proprietario per la seconda volta

gatti aprono rubinetto video
Gatti aprono il rubinetto e allagano l’appartamento del loro proprietario (Screenshot Video)

Come accennato poc’anzi, già in passato l’uomo si è ritrovavo davanti ad uno scenario del genere. Infatti, in un’altra occasione i suoi Blu di Russia avevano allagato l’appartamento sempre con la stessa modalità: aprendo il rubinetto del lavello.

In quella circostanza, al suo risveglio, l’uomo aveva trovato alcuni gattini che camminavano tranquillamente nell’acqua, mentre altri erano saltati su sedie e mobili per ripararsi dal pavimento allagato.

Potrebbe interessarti anche: Apre tutte le porte del rifugio, mettono il gatto in isolamento – VIDEO

Il proprietario dei Blu di Russia ha ripreso il piccolo disastro causato dai suoi simpatici micetti e lo ha pubblicato su TikTok, lo scorso 9 giugno.
L’uomo ha commentato così l’esilarante vicenda: “Non capita tutti i giorni di imbatterti in una casa allagata a causa delle dispettose azioni dei tuoi gatti”.

Potrebbe interessarti anche: Cane distrugge il divano e poi ci si sdraia sopra con lo sguardo colpevole

Il simpatico filmato ha riscosso un successo incredibile sul social, diventando virale in soli pochi giorni. Nonostante il proprietario abbia dovuto rimettere a posto l’appartamento, ha dichiarato di non essere arrabbiato con i suoi felini, anzi ha trovato divertente il loro scherzetto e li ama per la loro imprevedibilità.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio Pinto

Impostazioni privacy