Gatti diventano virali per il modo strano in cui lo fanno: non perdere il video

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Diventano virali per lo strano modo in cui si spostano da un piano all’altro della loro abitazione: quel che fanno i due gatti è da non perdere. 

gatto sale gradini casa
Gatto sale i gradini (TikTok munchkinstevie – Amoreaquattrozampe.it)

Non riesco a capacitarmi di come il video sia perfettamente in sincrono con la musica“, scrive un utente dopo essere rimasto molto colpito dai contenuti della coppia di filmati divenuti virali in rete a partire dallo scorso 25 aprile. Le spassose clip hanno come protagonisti due “eleganti, soffici e rimbalzantigatti. Gli agilissimi felini salgono e scendono gli scalini di casa in due modi ben diversi, ma entrambi verrano definiti come: “quasi ipnotici” in virtù non solo dei loro movimenti, ma anche del rispetto mostrato nei confronti delle loro rispettive colonne sonore.

Gatti diventano virali per il modo strano in cui lo fanno: non perdere il video

 

I due esemplari di Munchkin danno prova – in mondovisione – del loro lato più giocherellone, finendo con l’essere paragonati a degli adorabili coniglietti o, più semplicemente, a dei simpatici portatori di allegria. Se in alcuni casi migrare liberamente da un piano all’altro potrebbe essere considerato un pericolo per alcuni padroncini (che preferiscono impedire al gatto accedere alle scale) la coppia di mici apparsa sui social network sembra aver trovato il suo passatempo preferito, adatto a esprimere – impeccabilmente – la loro personalità.

gatto piccoli salti scale
Gatto sulle scale (TikTok munchkinstevie – Amoreaquattrozampe.it)

“I miei gatti che scendono le scale sono la dose perfetta di serotonina di cui non sapevi di aver bisogno“, la nota di seguito ad uno dei filmato condivisi da @munchkinstevie è uno degli indizi più evidenti, rivolti ai suoi migliaia di spettatori, per anticiparli del buon uomo che li sorprenderà durante la divertente gara di step condivisa su TikTok.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

gatto sembra coniglio tramonto
Gatto in controluce (TikTok munchkinstevie – Amoreaquattrozampe.it)

Se alcuni gatti hanno il terrore delle scale il video in cui Nonna gatto sembra somigliare a un piccolo coniglio al tramonto, seguito dalla sua fedele coinquilina, potrebbe anche divenire – dato il suo dilagante successo – un curioso incentivo adatto a sfatare ogni timore nei più scettici felini.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

@munchkinstevie My cats hopping down the stairs is the perfect dose of serotonin you didn’t know you needed! #fluffycats #rescuecatsoftiktok #serotoninboost ♬ Can’t Take My Eyes Off You – Original Extended Version – Boys Town Gang

Nonna gatto preferisce mostrare i suoi piccoli salti a ritmo regolare, mentre il secondo micio sale le scale con movimenti più ampi sulle note di un particolarmente calzante remix, per l’occasione, del celebre brano “Can’t Take My Eyes Off You”.

Impostazioni privacy