Gatti si trasformano dopo l’adozione: le acrobatiche danze di Posey, Echo e Willa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un trio di gatti lascia senza fiato gli utenti con le loro acrobatiche danze: Posey, Echo e Willa si trasformano sotto gli occhi increduli della loro mamma.

scale micio cambiamento acrobata
Il micio Posey in trasformazione (Instagram threemagickitties – Amoreaquattrozampe.it)

La trasformazione di tre gatti ha stupito gli utenti in rete per le loro abilità fisiche quanto anche per la loro straordinaria vena comica. Posey è il primo della lista. Il micio dal manto leggermente striato si arrampica, controcorrente, sulla rampa di scale del rifugio domestico in cui vive, da anni, con la sua padroncina, e da tempi più recenti con altri due mici pronti ad imitare le sue acrobatiche orme.

Gatti si trasformano dopo l’adozione: le acrobatiche danze di Posey, Echo e Willa – VIDEO

gatto grigio echo virale
Echo e la danza dei segni (Instagram threemagickitties – Amoreaquattrozampe.it)

Il secondo gatto, dal pelo grigio e particolarmente talentoso nell’imitare la danza dell’alfabeto, si chiama Echo ed è stato il secondo a varcare la soglia di casa e il primo a seguire la tradizione inaugurata del primo micio di casa, Posey. Echo appare concentrato e dinamico nelle sue evoluzioni sul divano, quasi come se volesse mostrare al pubblico di essere in grado di imitare i suoi amici umani in una lezione avanzata d’inglese.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Al di là delle più simpatiche evoluzioni, vi sono anche altri modi in cui i felini possono trasformarsi nel corso tempo, e – perché no – sempre sotto lo sguardo dei loro padroncini. È, ad esempio, il caso peculiare di gatti salvati in gravi condizioni di salute e aiutati, passo dopo passo, nel loro lungo e tortuoso percorso di recupero. Questo è difatti quanto di fortuito è accaduto – dopo un passato di molteplici difficoltà – al gatto Chataro nel suo incontro con un sensibile artista.

L’ultima della lista della triade di gatti divenuti famosi grazie alle loro acrobazie condivise su Instagram (@threemagickitties) è la bellissima Willa.

Per quel che riguarda, invece, la natura estroversa e socievole di alcuni gatti: è stata stilata una lista delle razze di felini più simpatiche al mondo, celebri sui social network – e non solo – grazie alle loro buffe avventure documentate dai loro rispettivi padroncini.

Tornando in conclusione a Willa, la micetta dal pelo nero dimostra di essere molto appassionata alla danza irlandese e perciò non ha alcuna esitazione nel mostrare le sue doti nel corso di un’esibizione in diretta sulle ormai simboliche scale dell’appartamento di famiglia.

Impostazioni privacy