Gatti+si+trasformano+dopo+l%26%238217%3Badozione%3A+le+acrobatiche+danze+di+Posey%2C+Echo+e+Willa+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatti-posey-trasformano-acrobatiche-danze/167377/amp/
News

Gatti si trasformano dopo l’adozione: le acrobatiche danze di Posey, Echo e Willa – VIDEO

Un trio di gatti lascia senza fiato gli utenti con le loro acrobatiche danze: Posey, Echo e Willa si trasformano sotto gli occhi increduli della loro mamma.

Il micio Posey in trasformazione (Instagram threemagickitties – Amoreaquattrozampe.it)

La trasformazione di tre gatti ha stupito gli utenti in rete per le loro abilità fisiche quanto anche per la loro straordinaria vena comica. Posey è il primo della lista. Il micio dal manto leggermente striato si arrampica, controcorrente, sulla rampa di scale del rifugio domestico in cui vive, da anni, con la sua padroncina, e da tempi più recenti con altri due mici pronti ad imitare le sue acrobatiche orme.

Gatti si trasformano dopo l’adozione: le acrobatiche danze di Posey, Echo e Willa – VIDEO

Echo e la danza dei segni (Instagram threemagickitties – Amoreaquattrozampe.it)

Il secondo gatto, dal pelo grigio e particolarmente talentoso nell’imitare la danza dell’alfabeto, si chiama Echo ed è stato il secondo a varcare la soglia di casa e il primo a seguire la tradizione inaugurata del primo micio di casa, Posey. Echo appare concentrato e dinamico nelle sue evoluzioni sul divano, quasi come se volesse mostrare al pubblico di essere in grado di imitare i suoi amici umani in una lezione avanzata d’inglese.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Al di là delle più simpatiche evoluzioni, vi sono anche altri modi in cui i felini possono trasformarsi nel corso tempo, e – perché no – sempre sotto lo sguardo dei loro padroncini. È, ad esempio, il caso peculiare di gatti salvati in gravi condizioni di salute e aiutati, passo dopo passo, nel loro lungo e tortuoso percorso di recupero. Questo è difatti quanto di fortuito è accaduto – dopo un passato di molteplici difficoltà – al gatto Chataro nel suo incontro con un sensibile artista.

L’ultima della lista della triade di gatti divenuti famosi grazie alle loro acrobazie condivise su Instagram (@threemagickitties) è la bellissima Willa.

Per quel che riguarda, invece, la natura estroversa e socievole di alcuni gatti: è stata stilata una lista delle razze di felini più simpatiche al mondo, celebri sui social network – e non solo – grazie alle loro buffe avventure documentate dai loro rispettivi padroncini.

Tornando in conclusione a Willa, la micetta dal pelo nero dimostra di essere molto appassionata alla danza irlandese e perciò non ha alcuna esitazione nel mostrare le sue doti nel corso di un’esibizione in diretta sulle ormai simboliche scale dell’appartamento di famiglia.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

1 ora ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

10 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

13 ore ago