Gatti randagi giocano per la prima volta: la reazione è adorabile – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un passatempo di seconda mano è affidato a una coppia di gatti randagi che giocano per la prima volta: la loro reazione è adorabile. 

gatti randagi giocano reazione
Gattini e i loro nuovo gioco (Tik Tok – The Wizard of Cats)

Una coppia di gatti – abituati alla vita da randagi – ha beneficiato di un dono inatteso da parte di un’amante degli animali. Un membro appartenente a una nota comunità per aiutare i felini in difficoltà, dopo averli incontrati per strada, ha deciso di accoglierli provvisoriamente nella sua abitazione e di lasciarli all’intrattenimento dettato da un giocattolo di seconda mano che aveva fatto divertire in precedenza i suoi gattini.

Gatti randagi giocano per la prima volta: la reazione è adorabile – VIDEO

gatti randagi giocano reazione
La reazione dei mici (Tik Tok – The Wizard of Cats)

Il video del loro momento di insolita ricreazione ha spopolato su Twitter dopo essere stato condiviso dalla pagina “The Wizard of Cats“, una comunità online dedita a pubblicare toccanti aneddoti su felini recuperati da condizioni difficili e di ogni genere e età. La storia dei due gatti ha commosso moltissimi utenti in rete, che hanno sottolineato come ogni micio dovrebbe avere un’accogliente dimora in cui poter abitare.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto salvo per miracolo: aveva 20 pallini conficcati nel corpo 

Mentre gli istanti del breve filmato scorrono velocemente sullo schermo appare la seguente didascalia che si accinge a spiegare quale sia il contesto in cui i due mici si trovano in quel momento, ossia: “dando ai gatti randagi i giocattoli che i miei gatti non usano“.

Da tale solidale affermazione si evince come l’amatoriale regista del video abbia già una certa confidenza con gli interessi dei felini e di come sia stato in grado di comprendere anche le esigenze di quest’ultimi due esemplari, al di là di fornire loro anche del cibo e dell’acqua a volontà.

@the.wizard.of.cats Well thats adorable #streetcats #notsoferal #catsoftiktok #blackcatsoftiktok #cute #adorable #love #porchcatcrew ♬ original sound – The Wizard of Cats

I due gattini giocano rapiti e complici con la pallina tondeggiante sulla torre arancione e sembrano dimenticarsi di tutto il resto. “Così dolce e così triste al tempo stesso“, ha ricordato nel frattempo un altro utente condividendo la sua opinione fra quella di numerosi altri commenti sopraggiunti di risposta al post.

Potrebbe interessarti anche >>> Le numerosissime richieste di adozione per Puffo, il gattino dagli occhi blu

Il video della dolcissima iniziativa pare abbia riscosso ben 115mila like ed essere riuscito, inoltre, a superare – in pochi giorni – la soglia di ben 422mila visualizzazioni. La pagina Tik Tok appare dunque come un ottimo punto di riferimento da cui trarre spunto per poter andare incontro al benessere dei mici in precarie condizioni.

Impostazioni privacy