I gatti rinchiusi per troppo tempo in un gattile: cercano una famiglia -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I gatti rinchiusi per troppo tempo in un gattile. I loro sguardi comunicano il bisogno di amore e di affetto sincero

Gatto in cerca di famiglia (Foto Facebook)
Gatto in cerca di famiglia (Foto Facebook)

La speranza che non demorde, che insiste e non molla, per raggiungere la sua meta finale. Stiamo parlando di Chopper e Nemo, due amorevoli gatti di quattro mesi da molto tempo in attesa di trovare una famiglia che si occupi di loro. Ecco la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Karl, Coco e Chanel: tre meravigliosi gattini in cerca di una casa

I gatti rinchiusi per troppo tempo in un gattile, cercano una famiglia -FOTO

la speranza dei gatti (Foto Facebook)
la speranza dei gatti (Foto Facebook)

Ne hanno passate tante, forse troppe. I piccoli quattro zampe si trovano nel gattile “Oasi felina” di Pesaro e da tanto tempo osservano il mondo attraverso le sbarre della struttura, desiderando solo una casa accogliente che possa accoglierle. I pelosetti sperano che ogni giorno sia quello migliore e buono per trovare una famiglia amorevole disposta a ricoprirli di coccole e di attenzioni quotidianamente. Chopper e Nemo hanno lo sguardo malinconico ma nello stesso tempo ricco di quella speranza meravigliosa che spinge a lottare e a non arrendersi. Dalla loro espressione emergono i loro sentimenti contrastanti, immersi tra la paura di vivere per sempre da soli e la voglia di vivere una vita serena e felice all’insegna di mille avventure. Purtroppo è da molto tempo che si trovano in queste condizioni ma nessuno sembra essersi accorto di loro.

Potrebbe interessarti anche: Cani e gatti sottratti da una casa incubo: ora cercano famiglia

I felini non attendono altro che diventare dei perfetti gatti domestici, pronti a sfoderare tutte le loro caratteristiche migliori per conquistare il cuore degli eventuali proprietari. I gatti hanno tutte le carte in regola e al riguardo, i responsabili del rifugio hanno lanciato un accorato appello sulla loro pagina social, con il fine di esaudire in breve tempo il desiderio dei tenerissimi micini. Le storie di gatti o cani in cerca di adozione sono innumerevoli. Ognuno di loro ha diritto a trovare delle persone disposte a donargli tutto il loro affetto. Chi può far avverare il loro grande sogno?

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy