Karl, Coco e Chanel: tre meravigliosi gattini in cerca di una casa

Foto dell'autore

By Davide

News

Tre meravigliosi gattini in cerca di una casa dove poter stare e vivere una vita tranquilla: sono Karl, Coco e Chanel. La loro madre si è presentata, incinta, nel giardino di un’abitazione ed è stata accolta e poi fatta partorire in tranquillità.

Karl Coco Chanel Gattini Cercano Casa
Il gatto Karl disteso sul pavimento di casa (Facebook – Enpa Bassano del Grappa)

Nella vita bisogna essere anche molto attenti alle condizioni degli altri. Solo così si punta a un vero progresso. Se è vero che non dobbiamo trascurare la nostra figura e il nostro benessere, “gettare” un occhio anche a chi ci sta accanto non è cosa da poco e scontata. Chi lo fa, sa cosa vuol dire far felice chi nella vita è stato meno fortunato di noi. Succede anche con i nostri amici a quattro zampe. Molti di loro sono in continua ricerca d’amore e d’affetto, proprio perché non vengono da situazioni agiate. Tutt’altro. Così com’è successo a tre gattini di nome Karl, Coco e Chanel. Quest’ultimi sono nati da una mamma gatta che ha tentato il grande gesto, e per farsi capire, e per dare loro una vita felice e serena. Non c’è sempre l’istinto nel cuore di questi splendidi animali.

I tre gattini in cerca di casa: amano giocare e farsi coccolare più di ogni altra cosa

Karl Coco Chanel Gattini Cercano Casa
Il gatto Coco gioca con il tappeto di casa (Facebook – Enpa Basano del Grappa)

Dare un contributo non è affatto una cosa scontata, né tantomeno ovvia. Per questo c’è bisogno di sollecitare le persone con storie che vale la pena raccontare. Come quella di tre gattini, fratelli e sorelle, nati da un’unica mamma gatta. Li abbiamo presentati prima, ma li ripetiamo volentieri.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Rotolina, dopo l’incidente non molla la vita: cerca una casa

Karl, Coco e Chanel. La loro mamma si è presentata nel giardino di un’abitazione mentre era incinta e li stava per mettere al mondo. I proprietari della casa non hanno fatto altro che prendersi cura di lei e dei suoi futuri cuccioletti (anche questa cosa non del tutto scontata e bella da sottolineare).

Ora sono nati loro tre. Mamma gatta, da alcuni riscontri, aveva l’HIV felina. Quindi, molto probabilmente, potrebbero averla anche loro. Per questo l’adozione è ancora più urgente del solito. Tutti e tre hanno tre mesi e mezzo di vita, e già amano le loro pappette, i loro giochi e il sapersi divertire anche con poco.

LEGGI ANCHE >>> La gatta Crystal, salvata all’età di 12 anni: ora cerca una famiglia

Di loro si sono occupati i volontari della sezione Enpa di Bassano, con tanto di annuncio tramite uno scritto postato sulla pagina ufficiale di Facebook. C’è tanta voglia di dare a questi tre micetti un futuro più sereno e felice, all’interno di una famiglia che li sappia amare fin da subito.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy