La gatta Crystal, salvata all’età di 12 anni: ora cerca una famiglia

Foto dell'autore

By Davide

News

La storia della gatta Crystal: salvata all’età di 12 anni, mentre era sdraiata a terra alla luce del sole, ora cerca una famiglia tutta per lei. A lanciare l’appello per una sua futura adozione è stata la sezione Enpa di Bassano del Grappa.

Gatta Crystal Cerca Famiglia
La gatta Crystal in primo piano (Fonte Privata)

Sempre più nostri amici a quattro zampe sono alla ricerca di una casa che possa metterli al sicuro dalla strada. Come? Ovviamente uno strumento necessario, utile e indispensabile è quello che concerne le adozioni. Piccolo (e poi nemmeno tanto) gesti che possono ridare la felicità a qualcuno che fino a quel momento ha toccato, con mano, o meglio con zampa, solo la sfortuna o posti di estremo pericolo. Così com’è capitato, per anni, alla nostra amici a quattro zampe di nome Crystal. Una gatta che a oggi ha 12 anni e che li ha vissuti completamente lungo la strada. Stesso luogo da dov’è stata prelevata, o meglio salvata, e portata in un posto più sicuro. Ora, però, cerca una famiglia che la sappia accogliere all’interno di una casa pregna d’amore.

La gatta Crystal vuole finire in “bellezza”: il resto degli anni li vuole passare all’interno di una casa

Gatta Crystal Cerca Famiglia
La gatta Crystal sull’asciugamano (Fonte Privata)

Anni e anni passati in mezzo a una strada per poi essere salvati. È il destino che capita a molti dei nostri amici a quattro zampe. Se non possiamo dire che è una fortuna, possiamo affermalo in parte soltanto perché vengono prelevati dalla strada e portati in un posto più sicuro, sia esso uno stallo, un canile o una famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Lara, abbandonata perché non più cucciola: ora cerca una casa

Quando arrivano in uno stallo, ciò che si cerca per loro è subito una famiglia. La stessa che vuole trovare la gatta Crystal, una felina di 12 anni ritrovata lungo il ciglio della strada. La gatta prendeva il sole, ma poteva essere anche investita da un momento all’altra. Quando una signora si è avvicinata, non ha esitato a farsi portare via dopo pochi secondi.

Sintomo che stava aspettando qualcuno. Ma da ben 12 anni. Dopo delle accurate verifiche, si è risaliti all’età di Crystal: 12 anni, appunto. Un lasso di tempo davvero lungo, che si vuole interrompere e concedere lei un’opportunità di vita degna di essere definita tale.

LEGGI ANCHE >>> Findo, il gatto con la zampetta fratturata: cerca una famiglia

Crystal, ora, si trova in stallo con altri gatti, con i quali non va molto d’accordo, ma soltanto perché non è abituata a stare con tutti questi esseri viventi. Per lei si cerca una famiglia che la riesca ad adottare come gatta singola o, al massimo, con un altro micio o micia docile in casa. Di lei si è occupata la sezione Enpa di Bassano del Grappa, la quale ha pubblicato un post con tutte le informazioni necessarie.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy