Gatti si riuniscono in cerchio per una seduta spiritica: stanno pregando? – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Dei gatti si riuniscono a tavola in cerchio e gli utenti sono certi di ciò che stanno vedendo: i mici prendono parte a una seduta spiritica.

mici tavola spirituale contatto
Mici in cerchio sulla tavola (Instagram I_lovekittens – Amoreaquattrozampe.it)

Un suggestivo quanto enigmatico filmato, che rivela il misterioso interno di un appartamento e un gruppo di mici ivi riuniti, è apparso in rete lo scorso 19 marzo suscitando la curiosità e l’attenzione di migliaia di utenti. Quattro gatti scelgono di ritrovarsi in cerchio e sedersi sulla tavola della cucina a poche ore dall’inizio della stagione primaverile. Chissà, forse per iniziare un nuovo capitolo della loro esistenza. Una cosa sembra certa, dal parere lasciato tra i numerosi commenti dagli utenti che hanno assistito al video: i mici a tavola sembrano intenti a entrare in contatto con una qualche entità spirituale.

Gatti si riuniscono per la seduta spiritica: con chi vogliono entrare in contatto? – VIDEO

felini riuniti insieme candele
Gatti durante pratica di spiritismo (Instagram I_lovekittens – Amoreaquattrozampe.it)

Per chi è esperto di film dell’orrore, nelle quali le sedute spiritiche sembrano avere da sempre man forte, dal momento che le candele posizionate sul tavolo siano già spente potrebbe essere il primo segnale di un’effettiva vicinanza dei quattro mici con una presenza ultraterrena.

Non è una novità che i gatti abbiano una straordinaria sensibilità nei confronti delle realtà più spirituali. Vi sarà di certo capitato di venire a conoscenza di storie in cui i felini abitano nei cimiteri o trascorrono ben volentieri del tempo al loro interno. Il motivo di tale abitudine è sviscerato in un recente articolo della nostra redazione.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

È una “seduta spiritica” tra mici, sottolinea con certezza uno degli 83mila utenti che hanno visualizzato il contenuto postato su Instagram da pagine dedicate alle rocambolesche avventure di gatti proveniente da tutto il mondo. Mentre la brevissima clip ad effetto è stato pubblicata, in ultimis, da @I_lovekittens.

Fairy Tale” o fiaba, non è soltanto un’allusione a un mondo magico, ma anche una serie televisiva d’animazione dedicata al mondo dei felini. Ecco tutte le curiosità sul prodotto e la vicinanza dei loro protagonisti con alcuni esemplari nella realtà.

Che i mici stiano dialogando, o tentando di contattare, con un felino antenato oppure con un padroncino di lunga data scomparso, non è ancora ben chiaro.

Eppure: il risultato finale ottenuto dalla clip, con tanto di colonna sonora perturbante in essa inserita, sembra – in ogni caso – essere stato assicurato al loro sorpreso pubblico di spettatori.

Impostazioni privacy