Dal 2015 ad oggi è stata abbandonata 3 volte: cerca di nuovo casa per sempre

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questa gattina sta faticando molto per trovare una casa per sempre, dal 2015 è stata abbandonata 3 volte: adesso si cerca una famiglia stabile.

gatto abbandonato 3 volte
Marcia (YouTube – The Cattery Cat Shelter)

Troppo spesso si sentono storie di animali che vengono consegnati a rifugi. Il quattro zampe si vede stravolgere la vita da un giorno all’altro e già arrivare una volta è molto doloroso e stressante, la terza volta fa perdere speranza nel trovare una famiglia per sempre. Nessun animale dovrebbe mai provare la sensazione che la sua famiglia non lo voglia più e soprattutto non dovrebbe accadere più di una volta.

La gattina è stata abbandonata per 3 volte: il rifugio le cerca una famiglia per sempre

La storia di Marcia ha scaldato i cuori di tutto il web. La gattina è stata infatti abbandonata al rifugio per tre volte e si spera che la futura quarta famiglia, sia l’ultima.

gatto riportato per tre volte al rifugio
Marcia tra le braccia del suo salvatore (YouTube – The Cattery Cat Shelter)

Marcia è una gattina che all’età di nove anni ha passato di famiglia in famiglia senza trovare quella giusta per lei. La felina è stata restituita più volte al rifugio del Texas, il Cattery Cat Shelter, dove attraverso i suoi canali social ha raccontato la dolce e triste storie che accompagna la gattina abbandonata. La cucciola ormai da tempo si sempre sola e disillusa, merito anche delle tre volte che è stata abbandonata.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

La micia è arrivata al rifugio quando era appena una cucciola, e per tre volte le sue adozioni sono finite male. Nella sua prima casa, c’è stata due anni poi i proprietari l’hanno riportata al rifugio. Ha trovato subito un’altra sistemazione, ma in questa casa è durata poco. La terza volta sembrava essere quella giusta, in quanto è dove ha trascorso molti anni. Tuttavia è andata anche peggio delle altre visto che è stata riportata al rifugio ferita e in sofferenza.

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

Adesso si ritrova all’età di nove anni, quindi adulta, a dover ritrovare una famiglia, sperando sia l’ultima volta. I volontari del rifugio non riescono a capire il motivo dei continui abbandoni visto che Marcia è una gattina molto tenera sempre alla ricerca di coccole. Ma la speranza è l’ultima a morire, e loro non hanno ancora finito di combattere e trovare una casa per sempre per lei.

Impostazioni privacy