La gattina adottata dal cane: una piacevole sorpresa per il padrone

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La gattina adottata dal cane, un inaspettato regalo organizzato dal suo cane. La felina è stata accolta molto volentieri nella loro famiglia

Il cane felice (Foto Pixabay)
Il cane felice (Foto Pixabay)

Un’inaspettata scoperta per un ragazzo che, due settimane fa, ha fatto il consueto rientro a casa, trovando qualcosa di insolito. Questa volta però, c’era qualcosa di strano, rispetto agli altri giorni, che lo ha fatto insospettire. Il suo cane invece di accoglierlo con le feste, come faceva di solito, lo ha condotto dritto verso la vasca da bagno. Una volta arrivato, il padroncino ha trovato un bel regalo da parte del suo amico pelosetto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia cane gatto: labrador fa da padre adottivo a gattina orfana VIDEO

La gattina adottata dal cane, l’insolita sorpresa fatta al padrone 

Gattina (Foto Pixabay)
Gattina (Foto Pixabay)

La sorpresa non riguardava una marachella, come spesso accade, ma un tenerissimo gattino che lo aspettava. Il ragazzo ha subito pensato che il micio non si fosse introdotto spontaneamente in casa ma che il suo cane l’avesse aiutata a farlo entrare. “La porta per cani è troppo alta da terra perché questa pelosetta possa essere entrata di nascosto” ha sottolineato il padrone del furbo pelosetto. Il ragazzo non aveva mai visto il micino prima d’ora, allora ha deciso di andare in giro ad informarsi per sapere se qualcuno lo avesse perso. Le sue ricerche però non hanno ottenuto l’esito sperato e l’uomo ha portato la pelosetta dal veterinario. Qui è stato informato del fatto che se fosse stata portata al gattile, probabilmente, l’avrebbero abbattuta, perché la struttura era affollata. Quando ha sentito a notizia, l’uomo non ha avuto nessun dubbio e ha deciso di tenere la gattina con sé.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia cane e gatto, l’insolita unione celebrata con l’amore per i viaggi -FOTO

La scelta del ragazzo era nell’aria poiché la felina ha conquistato subito il suo cuore. E non solo.. appena ha riportato la micina a casa, il suo cane era al settimo cielo per la felicità! Per la gioia infatti è rimasto accanto a lei durante tutta la notte, a farle compagnia. Il pelosetto ha trovato una nuova compagna di giochi e le ha salvato la vita. Se non fosse stato per lui, sarebbe stata soppressa. Rivolgiamo il nostro più grande grazie al cane e al suo padrone per aver accolto nella loro vita, la bellissima micina.

 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy