La gattina Pippit insegue due fratelli che stavano facendo jogging

Foto dell'autore

By Redazione

News

Ua gattina incontra due fratelli che stanno facendo jogging, a quel punto Pippit decide di seguire gli uomini.

Gattina pippit jogging
Pippit al negozio (Facebook- Cats because cats)

Due fratelli erano a fare jogging in riva al lago, durante la pausa pranzo come molti altri giorni. La loro routine è stata interrotta dalla vista di un gattino. Quando sono tornati al parcheggio hanno visto un gattino bianco e nero che si era nascosto sotto un auto. All’inizio la gattina stava sulle sue e non voleva avvicinarsi ma dopo che uno dei due l’ha chiamata ripetutamente si è avvicinata lentamente.

La gattina ha iniziato ad odorarli e ispezionarli, dopo un po’ si è avvicinata a Tucker uno dei due e ha iniziato a voler giocare con lui e ad arrampicarsi sulle sue gambe.

La gattina Pippit inconcontra due fratelli mentre fanno jogging

Tucker fratello auto
Tucker e Pippit (Facebook- Cats because cats)

Due fratelli trovano una gattina nascosta sotto l’auto di un parcheggio, i due avevano appena finito di fare il jogging e nei dintorni non c’erano altri gatti e nemmeno una mamma gatta. La gattina era da sola e sembrava essere abbandonata era molto piccola e affamata, si aggrappava a loro. Così dopo un po’ di reticenza iniziale i due hanno deciso di portare la gattina con loro, durante il viaggio in macchina la piccola si è addormentata sulle gambe di uno dei due, probabilmente si sentiva al sicuro.

Potrebbe interessarti anche >>> L’incredibile viaggio di Ayala, la gattina dell’autobus

Quando Tucker e suo fratello sono tornati al lavoro nella loro officina di saldatura, il gatto non voleva che andassero e ha insistito per andare con loro. Alla fine li ha inseguiti ed è apparsa al negozio, ha bevuto dell’acqua e mangiato del cibo e alla fine si è addormentata nel cappello del fratello di Tucker. Al negozio tutti hanno notato il gatto e ne sono rimasti colpiti, hanno deciso di chiamare la gattina Pippit.

Potrebbe interessarti anche >>> Tunnel per il gatto fai da te: come realizzarlo in poche semplici mosse

Il cappello del fratello di Tucker è diventato il suo posto preferito per fare un pisolino, ormai la portano al loro negozio ogni giorno e la piccola vaga curiosa per tutto l’ufficio. Gioca con le matite, con i pennarelli e a e adora odorare tutto. Dopo aver giocato e mangiato alla fine torna nel suo posto preferito, nel cappello a dormire. Pippit ora è la mascotte ufficiale del negozio, non appena la porta della loro officina si apre, la gattina va incontro ai clienti per salutarli. Pippit ha trovato la sua nuova casa, il suo posto è quello e le sue giornate sono piene di nuove scoperte e gioia. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy