Gattina rimane incastrata nel motore dell’auto: ora cerca casa

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Gattina rimane incastrata nel motore dell’auto: Viene ritrovata da alcuni volontari che la aiutano a cercare casa

Micio incastrato nell'auto (Foto Facebook)
Micio incastrato nell’auto (Foto Facebook)

Una semplice abitudine a volte può diventare un segnale di allarme. Proprio come la consuetudine dei gatti di infilarsi nel motore dell’auto o sotto i veicoli che spesso si rivela fonte di malessere e di pericolo. Una gattina è rimasto vittima di questo inconveniente, rimanendo incastrata nel motore di un’auto.

Potrebbe interessarti anche: Jassie, dall’abbandono all’adozione: la storia della gattina cieca

Gattina rimane incastrata nel motore dell’auto, ora cerca una famiglia 

Gatto in primo piano (Foto Facebook)
Gatto in primo piano (Foto Facebook)

La micina a causa del suo gesto è rimasta coinvolta in un episodio drammatico che e ha causato seri danni. La sua coda le si è bruciacchiata e un pò spezzata provocandole dei forti dolori. Da sola e senza possibilità di ricevere delle cure, credeva di non farcela, trovandosi in serie difficoltà. Invece, il suo appello silenzioso è arrivato nelle giuste mani. La gattina chiamata Patatina è stata accolta da alcuni volontari che hanno intenzione di aiutarla a trovare una famiglia che si prenda cura di lei. I suoi soccorritori stanno facendo tutto il possibile per cercare qualcuno che possa occuparsi di lei per tutta la vita. Naturalmente, coloro i quali stanno diffondendo l’annuncio hanno sottolineato che si accettano persone serie che siano disposte davvero ad adottare la dolcissima micina.

Potrebbe interessarti anche: Frances e Johnny, due gattini salvati da un futuro incerto

La felina viene descritta come un esemplare dolcissimo e molto affettuoso, pronta a regalare tutto il suo amore a chiunque voglia prenderla con sé. Attualmente si trova ad Atri, in provincia di Teramo, e attende solo un piccolo gesto che per lei è immenso nel suo valore. Speriamo che il suo desiderio venga esaudito, al più presto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy