Il gattino sulla bara della padrona: un attimo molto emozionante

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gattino sulla bara della padrona. Un momento pieno di tristezza e disperazione che ha commosso gli utenti del web

La tristezza del micio (Foto video)
La tristezza del micio (Foto video)

L’addio tra un animale e un padrone è qualcosa di struggente, da parte di entrambi. Ciò accade perché il legame che si viene a creare tra i due è qualcosa di inspiegabile che niente e nessuno potrà mai spezzare. Quando arriva il momento di darsi l’ultimo saluto, lo stato d’animo cambia completamente, diventando in pochissimo tempo, molto triste e inconsolabile. Il funerale a cui ha partecipato la gattina per la sua padrona ha commosso l’intero web.

Potrebbe interessarti anche: Muore e sulla sua tomba appare un misterioso gatto – VIDEO

Il gattino sulla bara della padrona, una perdita inconsolabile 

il gatto vicino alla padrona defunta (Foto video)
il gatto vicino alla padrona defunta (Foto video)

La scena in questione si apre con l’immagine della gattina seduta sulla bara della sua padrona. Dal suo gesto si può capire quanto fosse stato immenso l’attaccamento che nutriva verso di lei, anche perché non la vedeva da moltissimo tempo. La sua padrona era un’anziana novantenne che è stata ricoverata in un ospedale, senza potersi farsi vedere dalla sua adorata amica a quattro zampe. Quest’ultima ha sentito tanto la sua mancanza che si è amplificata attraverso la mancata opportunità di farle visita. Purtroppo, la sua proprietaria è passata a miglior vita il giorno dopo il suo ricovero in ospedale. Un’assenza che ha inciso profondamente sui suoi sentimenti, rendendo più acuta la sua disperazione. Uno stato d’animo che emerge dal suo gesto di osservare la sua umana attraverso il vetro della bara. Uno sguardo commosso e malinconico che non vuole staccarsi dalla sua amica umana.

Potrebbe interessarti anche: Il padrone muore, cagnolina si calma sdraiandosi sulla sua bara 

Chris il figlio della nonnina ha notato i gesti del felino e gli ha rivolto un commento davvero emozionante: “Niña accanto alla sua mamma che guarda il cielo.” E’ come se il felino volesse dare il suo ultimo saluto alla sua padrona, restandole accanto per parecchi minuti sulla sua bara. Un attimo straziante che fa riflettere sul bene incondizionato che gli animali nutrono verso i loro padroni. Un sentimento che sopravvive anche alle cose più brutte, rimanendo eterno.

Impostazioni privacy